> > Trama e personaggi del film: La risposta è nelle stelle

Trama e personaggi del film: La risposta è nelle stelle

la risposta e nelle stelle 1008x515

Tratto dal libro di Nicholas Sparks, La risposta è nelle stelle, è una storia d'amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell'arte a New York. Il loro amore viene però m...

Tratto dal libro di Nicholas Sparks, La risposta è nelle stelle, è una storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell’arte a New York.

Il loro amore viene però messo a dura prova dalle loro ambizioni, da loro differenti desideri. Sarà l’incontro con Ira, che vive nel ricordo dell’adorata moglie e del loro decennale rapporto d’amore, a dare la svolta alla giovane coppia, dimostrando il valore e la bellezza di un rapporto d’amore duraturo.

Con la regia di George Tilmann J., il film conta attori figli d’arte: Scott Eastwood – Luke – Oona Chaplin nella parte di Ruth, la biondissima Britt Robertson nella parte di Sophie, Jack Huston per Ira da giovane e Alan Alda nella parte di Ira anziano.
Buona visione!