Trama film Poltergeist - Notizie.it
Trama film Poltergeist
Guide

Trama film Poltergeist

Lo scorso 2 Luglio 2015 è arrivato nelle sale cinematografiche italiane Poltergeist, film horror, rivisitazione di un classico film del 1982 “Poltergeist – Demoniache presenze”, che racconta le vicende di una famiglia la cui casa, in un sobborgo residenziale, è infestata da forze malvagie.
Trama: Quando terrificanti apparizioni moltiplicano i loro attacchi e prendono prigioniera la figlia più piccola, la famiglia deve coalizzarsi per salvarla prima che scompaia per sempre.
Il film è stato girato in 3D nativo, che acuisce i momenti di terrore, la suspense e lascia con il fiato sospeso.
La regia è affidata a Gil Kenan. Tra il cast figurano: Sam Rockwell, Rosemarie DeWitt, Jared Harris, Nicholas Braun, Saxon Sharbino, Jane Adams e Kyle Catlett.
Il concetto che il nuovo copione introduce, probabilmente, è legato all’interpretazione che l’orrore che questa nuova famiglia affronta può non essere dovuto solo al fatto che la loro nuova casa è costruita su un cimitero. L’attuale copione, introduce, infatti, l’idea che la nostra natura frantumata e la fragilità delle famiglie ci rendono molto più vulnerabili alle tentazioni del soprannaturale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*