Trama i bambini di cold rock - Notizie.it
Trama i bambini di cold rock
Guide

Trama i bambini di cold rock

untitled (133)

Tall Man è un film del genere mistero thriller del 2012. E’ un film canadese e francese scritto e diretto da Pascal Laugier . E’ stato girato nella regione di Kootenay del sud-est Columbia Britannica con Jessica Biel. Il film è ambientato in una piccola città mineraria dove la povertà è diffusa e i bambini stanno scomparendo. I rapimenti si basano su una leggenda locale chiamato ” The Tall Man ” . Jessica Biel interpreta un’infermiera vedova il cui figlio viene rapito ,portandola a un inseguimento disperato per trovarlo.

Julia vive in una piccola città di Washington chiamata Cold Rock . Lei è un’infermiera locale della città , vedova dal marito , che era il medico della città . Cold Rock è un ex città mineraria prospera , ma è diventata povera . C’è poco lavoro , la scuola è stata chiusa e la città è praticamente scomparsa dalla mappa . Durante il giorno , Julia visita diverse famiglie . Jenny e Carol vivono con la madre e il suo violento fidanzato alcolizzato , che ha impregnato Carol . Nonostante questo , la loro madre non lo caccia , attirando le ire di Julia . Invece , lei manda via Carol e il suo bambino , che Julia ha contribuito a curare.

A causa della sua vita dura , Jenny è muto , comunica attraverso una rivista che l’infermiera le porta . Lei abbozza anche cose che ha visto , tra cui ” The tall man” . Questa è una leggenda locale o mito urbano che circonda un essere che rapisce i bambini locali che non si troveranno mai più.

Julia torna alla sua grande casa alla periferia di Cold Rock , che condivide con suo figlio David e la sua tata . Lei mangia la cena , mette David a letto , e si addormenta su un divano . Lei si sveglia per un rumore al piano di sotto , seguito da un sermone radiofonico forte. Lei trova la tata legata e imbavagliata , poi si precipita alla camera da letto del figlio , e vede che è scomparso . Mentre alla ricerca di ciò che lo spettatore crede sia “The Tall Man ” , si sta gradualmente rivelato che David non è suo figlio , ma piuttosto uno dei bambini rapiti .

Il rapitore è in realtà la vera madre del ragazzo , cercando di riprendere il suo bambino .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*