×

Trasferire musica da Ubuntu ad un iPod

default featured image 3 1200x900 768x576

Ubuntu, una delle versioni più conosciute di Linux, comprende le stesse funzionalità multimediali di Windows e Mac OS. Consente di guardare film, modificare foto, scaricare e ascoltare brani musicali. Supporta la maggior parte degli iPod e con questo programma trasferire musica è semplicissimo.

Difficoltà: Abbastanza facile

Istruzioniarticle page main ehow uk images a07 cu br manage ipod ubuntu 800x8005

Requisiti:

  • cavo usb

Collegare il cavo nell’iPod e in una porta usb sul pc. Attendere il riconoscimento dell’iPod da parte di Ubuntu. Nella finestra di dialogo scegliere poi “Apri Rhythmbox Music Player” e cliccare su “OK.”

Cliccare sull’etichetta “Musica” e selezionare “Importa Cartella.” Localizzare la cartella in Ubuntu e cliccare su “OK.” La cartella sarà sincronizzata con Rhythmbox e sarà possibile visualizzare, modificare e trasferire i files musicali.

Servirsi delle colonne “Genere” “Artista” e “Album” per trovare i brani che si desidera trasferire. Cliccare su un artista, brano o album e trascinarlo sull’icona dell’iPod nella colonna di sinistra. In questo modo gli elementi selezionati saranno trasferiti all’iPod.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora