Trasporti, rallentamenti da lunedì - Notizie.it
Trasporti, rallentamenti da lunedì
Roma

Trasporti, rallentamenti da lunedì

In Piazza Santi Apostoli è previsto lunedì una manifestazione che si terrà dalle 10 alle 14 dell’Anitrav, previste 3000 manifestanti appartenenti al settore dei noleggiatori con conducente.

Se la manifestazione dovesse intralciare il traffico in via Cesare Battisti, gli autobus provenienti da Via Nazionale e Piazza Venezia potrebbero subire rallentamenti e ci potrebbero essere leggeri cambi di direzione del percorso dei mezzi pubblici.

Fino al 26 marzo inoltre, l’apertura di un cantiere per un intervento sulla rete del gas lungo via Collatina, tra via della Rustica e via delle Mandrie, potrebbe causare problemi agli autobus delle linee 314 e 543 di Roma Tpl.

Sempre lunedì, alle 22, iniziano i lavori di manutenzione straordinaria del sottovia di via Bergamini, a Casal Bruciato, i lavori termineranno alle 6 di martedì e si ripeteranno con gli stessi orari anche nella notte tra martedì e mercoledì. Le linee 309 e n23, provenienti rispettivamente da Santa Maria del Soccorso e largo Alba Adriatica, saranno deviate su percorsi alternativi.

Da lunedì’, per alcuni giorni, ci saranno quindi dei rallentamenti e dei cambi di direzione per alcuni autobus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche