
Dal prossimo 31 gennaio – e fino ad aprile 2012 – il servizio della linea “A” della metropolitana terminerà alle 21,00 da domenica a venerdì. La modifica dell’orario è causato dai lavori per la realizzazione del nodo di interscambio tra linea “A” e nuova linea “C” presso la stazione S.
Giovanni.
Un servizio di navetta sostitutiva sarà a disposizione dei cittadini nelle stazioni metro. Invariato l’orario del sabato. Maggiori dettagli su www.atac.roma.it oppure su www.comune.roma.it.
volete un commento? leggete questo episodio 3 autisti sono stati licenziati dall’azienda trotta s.p.a sita in roma in via castel di leva n 116 cap 00134 che ha in appalto le linee dell’atac e che il loro dovere era di svolgere la messa in sicurezza del trasporto pubblico e di fare l’autista come si deve, ma purtroppo raffaele amoruso,franco deni,e marco borgioni sono stati licenziati dall’azienda trotta s.p.a per aver fatto il loro dovere di fermare gli autobus che non erano in condizioni di espletare il servizio di trasporto pubblico come,freni inesistenti, ammortizzatori scarichi,e in piu’sbandamento dell’autobus con il rischio… Leggi il resto »