> > Trattamenti naturali per ormoni e acne

Trattamenti naturali per ormoni e acne

default featured image 3 1200x900

Gli ormoni possono svolgere un ruolo importante nel causare l'acne. Ciò è particolarmente vero in adolescenza, ma può colpire anche gli adulti. Alcuni trattamenti possono affrontare la componente ormonale dell'acne. Ormoni e acne L'acne risulta da un aumento della produzione del testoster...

Gli ormoni possono svolgere un ruolo importante nel causare l’acne. Ciò è particolarmente vero in adolescenza, ma può colpire anche gli adulti. Alcuni trattamenti possono affrontare la componente ormonale dell’acne.

cures hormonal acne 800x800
Ormoni e acne
L’acne risulta da un aumento della produzione del testosterone, ormone maschile, che stimola la produzione di sebo in eccesso. Richiede anche la produzione di cheratina, una proteina che può contribuire ai pori ostruiti.

Problemi di trattamento ormonale
Non assumere integratori che risolvono i problemi ormonali senza consultare il medico o un professionista sanitario esperto nell’utilizzo di integratori naturali. Essi possono suggerire dosaggi appropriati.

Benefici integratori naturali
Alcuni integratori naturali potrebbe essere utili per affrontare la componente ormonale dell’acne. Il cardo mariano aiuta a rimuovere gli ormoni in eccesso attraverso le feci. Il Saw Palmetto, che è appropriato solo per gli uomini, può ridurre la produzione di testosterone in eccesso. Il Vitex, che è appropriato solo per le donne, blocca la produzione di una sostanza chimica che si trasforma in testosterone.

Integratori da evitare
Alcuni integratori possono aumentare la produzione di testosterone nel corpo, che includono avena, crisina, muira Pama, polline di pino, ginseng siberiano, ortica e Tribulus terrestris.

Alimentazione
La vostra alimentazione può anche influenzare l’acne. Mangiare tanta frutta e verdura fresca. Bere otto bicchieri di acqua al giorno. Ridurre l’infiammazione riducendo le zucchero e farina bianca e mangiare cibi ricchi di omega-3 acidi grassi.

Consigli sull’acne
Se si ha l’acne, chiedere la consulenza del medico. Evitare di schiacciare i brufoli. Utilizzare il trucco pesante per cercare di coprire l’acne può solo peggiorare la situazione ostruendo i pori.