×

Trattamento ad ultrasuoni a casa

default featured image 3 1200x900 768x576

I fisioterapisti, formatori e altri operatori sanitari spesso utilizzano il trattamento ad ultrasuoni. La tecnologia moderna consente di utilizzare anche il trattamento ad ultrasuoni a casa come un’opzione non-invasiva di gestione del dolore. Gli ultrasuoni a casa forniscono un trattamento termico per le lesioni dei tessuti molli.

x011
Identificazione
Il trattamento domiciliare ad ultrasuoni comporta l’uso di un dispositivo chiamato testa sonora.Posizionare il dispositivo testa sonora sulle aree ferite del corpo per alcuni minuti.

Funzione
Il trattamento domiciliare ad ultrasuoni invia onde sonore sulle aree in cui si verificano dolore.

Queste onde sonore fanno vibrare i tessuti in profondità all’interno delle lesioni. Questo calore attira più sangue e sostanze nutritive di guarigione per l’infortunio, fornisce un rapido sollievo del dolore.

Tipi
Il trattamento domiciliare ad ultrasuoni è in grado di trattare il dolore associato a diversi tipi di condizioni mediche. Questi includono tendiniti, stiramenti muscolari o articolari, sindrome del tunnel carpale e borsite.

Vantaggi
Oltre ad alleviare il dolore, il trattamento ad ultrasuoni può anche aumentare la gamma di movimento, velocizza il processo di guarigione e riduce gli spasmi muscolari.

Un altro beneficio del trattamento a casa ad ultrasuoni è che si riduce la vostra dipendenza da antidolorifici.

Avvertimento
Non utilizzare gli ultrasuoni intorno al testicoli, il midollo spinale, le ovaie, le orecchie o gli occhi. La terapia domiciliare ad ultrasuono, inoltre, non può essere utilizzata ovunque ci sia una infezione.

Contents.media
Ultima ora