> > Travolge carrozzine ad Aosta

Travolge carrozzine ad Aosta

default featured image 3 1200x900

Un ragazzo, di nazionalità rumena, perde il controllo della propria vettura e finisce sul marciapiede dove in quell'istante passeggiavano due mamme con i rispettivi due figli, un maschio e una femminuccia, nelle carrozzine. E' accaduto ad Aosta. Il bimbo è ricoverato in condizioni molto gravi, men...

Un ragazzo, di nazionalità rumena, perde il controllo della propria vettura e finisce sul marciapiede dove in quell’istante passeggiavano due mamme con i rispettivi due figli, un maschio e una femminuccia, nelle carrozzine. E’ accaduto ad Aosta. Il bimbo è ricoverato in condizioni molto gravi, mentre la bambina ha subito un trauma meno grave ed è sotto osservazione presso l’ospedale di Aosta.

Il ragazzo alla guida della vettura già qualche giorno fa era finito sotto interrogatorio da parte delle forze dell’ordine per rapina e successivamente denunciato in seguito alla sua stessa ammissione di reato. E’ lui stesso a spiegare la dinamica dell’incidente: “sono uscito dal lavoro e stavo andando a trovare mio fratello. Mi sono però abbassato a raccogliere la sigaretta che mi era caduta a terra e quindi ho perso il controllo e ho sbandato finendo sul marciapiede e travolgendo le due carrozzine”.

Verrà sottoposto a test alcolico e antidroga.

th?id=H.4899583568314614&pid=15