×

Travolto da un treno sulla linea La Spezia-Pisa: trovati i resti alla stazione di Pietrasanta

Travolto da un treno sulla linea La Spezia-Pisa: trovati i resti alla stazione di Pietrasanta dopo che forse il convoglio lo ha investito altrove

Investimento mortale sui binari toscani

Un orribile incidente ferroviario avvenuto in Toscana ha funestato le ore della mattinata di oggi, 22 ottobre, con un uomo che è stato travolto ed ucciso da un treno sulla linea La Spezia-Pisa: i suoi resti sono stati trovati presso la stazione di Pietrasanta, in provincia di Lucca

Travolto da un treno sulla La Spezia-Pisa: i resti in stazione e l’allarme

Tutto è accaduto nella mattinata, intorno alle 7.40, quando i sanitari del 118 sono stati allertati a seguito di una concitata segnalazione che dava una persona come investita da un convoglio ferroviario. Giunti alla stazione di Pietrasanta i sanitari dell’equipaggio di soccorso allertato hanno fatto la macabra scoperta.

Sconosciuta per ora l’identità dell’uomo travolto da un treno sulla La Spezia-Pisa

I resti smembrati di un essere umano, da cui è stato possibile solo desumere che fosse di sesso maschile, sono stati trovati esattamente davanti al convoglio fermo in stazione in mezzo all’orrore degli astanti.

Le generalità del deceduto non sono state rese note perché con ogni probabilità gli inquirenti di Polfer e magistratura stanno ancora cercando di risalire ad esse e di capire se si sia trattato di un suicidio o di un incidente.

L’ipotesi: forse travolto e ucciso da un treno sulla linea La Spezia-Pisa e poi trascinato in stazione

La dinamica del terribile incidente potrebbe rimandare ad un investimento avvenuto lungo un tratto della linea ferroviaria ed al macabro ritrovamento in stazione solo perché il convoglio avrebbe trascinato lì i resti.

Secondo quanto riportato dai media locali infatti pare che il macchinista del treno non si sia accorto di nulla

Contents.media
Ultima ora