Terribile incidente stradale in provincia di Caserta, dove un uomo viene travolto da uno scooter in centro ed è in prognosi riservata.
Da quanto si apprende a Mondragone un 60enne è stato ricoverato in gravi condizioni dopo l’incidente serale. I media territoriali spiegano che il 60enne era intento ad attraversare viale Margherita, a Mondragone, sul Litorale Domizio, quando è stato centrato da uno scooter e scagliato a terra con violenza.
Travolto da uno scooter in centro
In sella al mezzo a due ruote c’erano due giovani. Sempre le testate locali spiegano che l’uomo sarebbe stato centrato in pieno e che “le sue condizioni sono apparse subito gravi”.
Dopo l’allarme sul posto sono sopraggiunti a razzo gli agenti del comando di polizia municipale di Mondragone, guidati dal comandante David Bonuglia.
Sul posto soccorritori e polizia locale
Con essi un’ambulanza del 118. L’equipaggio del mezzo di soccorso giunto sul luogo del sinistro dietro segnalazione di uno dei giovani a bordo dello scooter ha trasportato la vittima di quel violento incidente al presidio sanitario di Castel Volturno. Il 60enne è ricoverato in prognosi riservata e sulle sue attuali condizioni non sono state diffuse notizie da fonti attendibili.
I rilievi della polizia dovranno accertare eventuali responsabilità.