> > Tre gemellini nati prematuri vivono poche ore: video

Tre gemellini nati prematuri vivono poche ore: video

default featured image 3 1200x900

Una storia davvero commovente, quella che è stata pubblicata tramite video dai genitori di tre gemellini (Adam, Bernadette e Christine), nati prematuri a sole 22 settimane. I piccoli avevano tutti un peso inferiore ai 500 grammi, e pesando così poco le probabilità di vita sono quasi nulle. Infa...

10936428_350408641811482_752682870_o

Una storia davvero commovente, quella che è stata pubblicata tramite video dai genitori di tre gemellini (Adam, Bernadette e Christine), nati prematuri a sole 22 settimane. I piccoli avevano tutti un peso inferiore ai 500 grammi, e pesando così poco le probabilità di vita sono quasi nulle. Infatti i tre gemellini sono morti dopo poche ore dal parto. Nel filmato i genitori hanno raccolto i momenti salienti della gravidanza, dell’attesa della mamma e della gioia mista a stupore quando hanno scoperto che si trattava di un parto trigemellare.

Purtroppo non è andata come si sperava, qualcosa è andata storta, ma anche solo per quel poco che hanno vissuto i piccoli sono stati amati e coccolati da mamma e papà, che li hanno accolti dopo tanti mesi di trepida attesa. Il video è molto toccante, e mostra davvero quanto l’amore dei genitori per i figli possa andare oltre, e superare persino la morte.

Footsteps – In Memory of our Triplets