> > Trenitalia, per il Frecciarossa Milano-Parigi già venduti 500 biglietti

Trenitalia, per il Frecciarossa Milano-Parigi già venduti 500 biglietti

trenitalia

Trenitalia, il Frecciarossa Milano-Parigi viaggia alla grande: il collegamento che congiunge le città, debuttante il 18 dicembre ha già venduto 500 ticket

Il Frecciarossa MilanoParigi viaggia già alla grande: il collegamento che congiunge le due città, debuttante il 18 dicembre, ha già venduto 500 biglietti.

Trenitalia, il Frecciarossa che congiunge Milano e Parigi ha già venduto 500 biglietti

La prima corsa partirà sabato 18 dicembre: dalla stazione di Milano Centrale partiranno due Frecciarossa al giorno, diretti a la Gare de Lyon di Parigi. Da sabato due Frecciarossa copriranno la tratta ferroviaria che va dalla stazione milanese a quella parigina passando per Lyon Part Dieu, Chambéry, Modane e Torino, uno al mattino e uno alla sera. Il viaggio in treno, della durata di sette ore, sta già riscuotendo molto successo. Nei giorni successivi si aggiungeranno altri viaggi.

Trenitalia, il Frecciarossa che congiunge Milano e Parigi ha già venduto 500 biglietti: il commento della compagnia

Luigi Corradi, Ad e Dg di Trenitalia, durante il convegno Asstra ‘Next Generation Mobility’, ha commentato lo straordinario successo dell’iniziativa:Abbiamo venduto oltre 500 biglietti in poche ore solo per i quattro viaggi del 18 dicembre”. Ricordiamo anche che Trenitalia è la prima società straniera ad aver ricevuto l’ok per poter operare nel mercato francese nell’ambito dell’alta velocità.

Trenitalia, il Frecciarossa che congiunge Milano e Parigi ha già venduto 500 biglietti: in arrivo altre novità

Le novità non sono finite qui, come ci fa sapere Luigi Corradi, Trenitalia sta pensando a diverse migliorie per gli ospiti dei propri treni: “Stiamo riprendendo ad andare sotto le tre ore tra Roma e Milano con alta velocità, andando a 300 all’ora. Sui treni regionali investiremo molto l’anno prossimo con 100 nuovi treni. La sostenibilità è nel nostro Dna, siamo elettrici e consumeremo meno con nuovi treni.”