> > Treno deragliato in Baviera, si aggrava il bilancio delle vittime: 5 morti e ...

Treno deragliato in Baviera, si aggrava il bilancio delle vittime: 5 morti e 12 dispersi

Treno deragliato

Il bilancio delle vittime del terribile incidente in Baviera è salito. Si parla di 5 morti, l'ultimo uno studente che risultava disperso, e 12 dispersi.

Il bilancio delle vittime del terribile incidente in Baviera è salito. Si parla di 5 morti, l’ultimo uno studente che risultava disperso, e 12 dispersi.

Treno deragliato in Baviera: il terribile incidente

Venerdì 3 giugno 2022, intorno alle 12.19, un treno ha deragliato mentre viaggiava nei pressi di Garmisch-Partekirchen, località sciistica della Baviera, in Germania. Diverse carrozze sono precipitate in un dirupo e inizialmente si parlava di quattro vittime e diversi feriti. Delle tante persone ferite 16 sono state ricoverate in gravi condizioni negli ospedali delle vicinanze. Fin dai primi momenti è stato dichiarato che il bilancio sarebbe stato destinato ad aumentare, e putroppo così è stato. 

Il bilancio delle vittime è salito

Il bilancio delle vittime del terribile incidente ferroviario in Germania è salito a 5. Le prime quattro erano donne, mentre l’ultimo dovrebbe essere uno degli studenti che risultava disperso. Secondo il ministro dell’Interno bavarese, Joachim Herrmann, le persone trovate sotto il carro sono gravemente sfigurate ed è difficile identificarle. Il numero dei feriti è arrivato a Sessanta, di cui 15 in condizioni gravi, e ci sono ancora 12 dispersi. Lo stesso Herrmann ha voluto rendere noti tutti gli aggiornamenti sulle complicatissime operazioni di sollevamento e rimozione dei vagoni.