×

Treno deragliato in Germania, carrozze precipitate in un dirupo: molti feriti e almeno quattro morti

Treno deragliato in Germania: alcune carrozze sono precipitate in un diruto. In seguito all’incidente, sono stati registrati molti feriti e almeno 4 morti.

treno deragliato in germania

Treno deragliato in Germania: il drammatico evento si è consumato in prossimità di Garmisch-Partekirchen, una località sciistica situata in Baviera. Secondo quanto riferito dalla stampa locale, in seguito all’incidente, alcune carrozze sono precipitate in un dirupo mentre sarebbero stati registrati molti feriti e almeno quattro vittime.

Treno deragliato in Germania, carrozze precipitate in un dirupo

Nella giornata di venerdì 3 giugno, intorno alle ore 12:19, un treno ha deragliato mentre stava viaggiando nei pressi di Garmisch-Partekirchen, località sciistica della Baviera, in Germania. In seguito al deragliamento, alcune carrozze sono precipitate in un dirupo.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse dalla stampa locale, in seguito al tragico episodio, almeno quattro persone sarebbero morte mentre molte altre pare siano rimaste ferite.

In seguito all’accaduto, sul posto si sono prontamente recati i sanitari, i vigili del fuoco e gli uomini delle forze dell’ordine che si sono occupati di effettuare tutti i rilievi necessari al fine di ricostruire la dinamica del disastro. A quanto si apprende, nelle operazioni di soccorso sono stati coinvolti anche tre elicotteri decollati dal Tirolo.

Molti feriti e almeno quattro morti

Al momento, sono quattro le vittime accertate causata dalla funesta circostanza.

Si teme, tuttavia, che il bilancio possa continuare a salire. Dei molti feriti, infatti, 16 risultano essere stati ricoveranti in gravi condizioni negli ospedali nelle vicinanze di Garmisch-Partekirchen.

L’accaduto è stato commentato in tempo reale dal portavoce della polizia Stefan Sonntag che ha dichiarato: “Le persone vengono tirate fuori dei finestrini – e ha aggiunto –. Tra i feriti, ci sono persone di tutte le età”.

In considerazione di quanto riportato dal quotidiano Bild, il ministro dell’Interno bavarese Joachim Herrmann ha affermato: “Non possiamo escludere che ci siano altri morti da aggiungere al bilancio delle vittime”.

Contents.media
Ultima ora