Treno troppo pieno, pendolari negli scompartimenti delle valige | Notizie.it
Treno troppo pieno, pendolari negli scompartimenti delle valige
Cronaca

Treno troppo pieno, pendolari negli scompartimenti delle valige

Virale sul web la fotografi dell’interno del vagone del treno di Bari dove i pendolari sono talmente stretti che alcuni si sono dovuti sedere negli scompartimenti delle valige

Una situazione drammatica quella dei passeggeri del treno di Bari delle Ferrovie Sud Est. Venerdì 23 settembre uno dei passeggeri ha scattato la fotografia delle condizioni delle persone all’interno del vagone, costrette a sedersi negli scompartimenti delle valige. La foto è stata scattata da una dei pendolari ed ha commentato su Facebook sulla pagina ‘ La voce dei viaggiatori’ così: “Treno per Bari delle 12,42, un solo vagone. Questa è la situazione a metà vagone da Conversano a Rutigliano. E in più molti ragazzi sono rimasti a terra a Conversano”. I disagi provocati dal cattivo servizio della linea sembrano non finire mai e le condizioni dei passeggeri sono diventate ingestibili. Sono molte le inchieste giudiziarie che stanno indagando sul caso e si spera che qualcosa venga fatta al più presto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5979 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.