×

Treviso, incidente stradale: perde il controllo della moto e muore a 45 anni

In provincia di Treviso, un uomo di 45 anni è morto in un incidente stradale, dopo aver perso il controllo del suo motorino Piaggio Ciao.

incidente

Un drammatico incidente stradale si è consumato in provincia di Treviso: un motociclista di 45 anni è deceduto dopo aver perso il controllo del suo Piaggio Ciao.

Treviso, incidente stradale: perde il controllo della moto e muore a 45 anni

Nel pomeriggio di sabato 28 agosto, è stato segnalato un incidente mortale che ha coinvolto un motorino Piaggio Ciao guidato da un uomo di 45 anni.

Sulla base delle prime ricostruzioni effettuate, l’uomo avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, cadendo bruscamente sull’asfalto. Durante la caduta, il 45enne ha sbattuto la testa contro il manto stradale: l’urto, estremamente violento, ha provocato la morte sul colpo del motociclista.

Al momento, l’identità della vittima non è stata rivelata dalle forze dell’ordine che sono intervenute per occuparsi del caso.

Treviso, incidente stradale: le dinamiche

In relazione alle informazioni sinora trapelate, è stato comunicato che il sinistro si è verificato nella frazione di San Giovanni, afferente al comune di Motta di Livenza, in provincia di Treviso.

Nello specifico, il 45enne stava percorrendo via Madonna della Seggiola quando, giunto in prossimità di una curva, ha irreparabilmente perso il controllo del Piaggio Ciao, restando vittima della fatale caduta.

Treviso, incidente stradale: soccorsi e forze dell’ordine

L’incidente è stato segnalato alle forze dell’ordine e al personale del 118, che hanno rapidamente raggiunto il luogo della tragedia.

Sulla scena, infatti, erano presenti i paramedici del Suem 118 con un elisoccorso di Treviso Emergenza e un’ambulanza.

Ogni tentativo di salvare la vita del motociclista, tuttavia, si è rivelato vano poiché l’uomo è deceduto sul colpo a causa della gravità delle ferite riportate.

Intanto, sul posto si sono recati anche i carabinieri che, dopo essersi occupati dei rilievi, stanno indagando circa le dinamiche e le cause dell’incidente, risultato fatale per il 45enne.

Contents.media
Ultima ora