×

Treviso, Luisa Guarrotto è morta a soli 38 anni a causa di un’infezione

Una tragica fine quella di Luisa Guarrotto, 38enne di Treviso morta a causa di una rara infezione che l'ha uccisa in sole due settimane.

morta a causa infezione

Una tragica fine quella di Luisa Guarrotto, 38enne di Treviso morta a causa di una rara infezione che l’ha uccisa in sole due settimane.

Luisa Guarrotto è morta a soli 38 anni

Uccisa da un’infezione da streptococco: questa la causa della morte di Luisa Guarrotto, giovane mamma di 38 anni, che lascia il compagno e i suoi due figli, rispettivamente di 7 e 4 anni: il piccolo Evan e la piccola Valnea.

Luisa ci ha lasciati martedì 15 febbraio, dopo due settimane di agonia e sofferenza passate in ricovero intensivo presso l’ospedale di Padova. La 38enne era una parrucchiera e gestiva il proprio salone “Accattivante Luisa” nella città di Valdobbiadene, in provincia di Treviso.

Il lutto per la comunità di Valdobbiadene

«Tutta la comunità si stringe attorno alla famiglia di Luisa per questa prematura scomparsa».

Queste le parole del sindaco di Valdobbiadene, cittadina del trevisano, Luciano Fregonese. Tutta la comunità piange la scomparsa di Luisa, e si stringe insieme alla famiglia: la mamma Carmela, il papà Andrea e la sorella Marilena, oltre al compagno e ai figli.

L’ultimo saluto alla donna di 38 anni è arrivato oggi pomeriggio, venerdì 18 febbraio, nella Chiesa parrochiale di Santo Stefano, nella città di Valdobbiadene, dove si sono tenuti i funerali di Luisa.

Contents.media
Ultima ora