TripAdvisor: Top 10 spiagge nudiste
TripAdvisor: Top 10 spiagge nudiste
Vacanze

TripAdvisor: Top 10 spiagge nudiste

10 migliori spiagge nudiste
10 migliori spiagge nudiste

TripAdvisor, il grande portale di viaggi che si basa sulle opinioni di milioni di turisti in tutto il mondo, propone la classifica delle migliori 10 spiagge nudiste del mondo.

Ecco la classifica delle migliori 10 spiagge nudiste del mondo: dalla Francia alla Spagna, dalla Germania alla Grecia fino ai Caraibi. Spiagge bellissime, dalla sabbia dorata o bianca e dal mare cristallino, immerse in uno scenario naturalistico da lasciare senza fiato.

Cap d’Agde (Francia)

Cap d’Agde è una piccola cittadina situata nel sud della Francia. E’ una delle mete più ricercate e amata dai cari amici nudisti. Un vero piccolo angolo di paradiso per chi vuole assaporare tutte le bellezze che la natura ci offre. Ma oltre al naturismo, Cap d’Agde è conosciuta anche da chi pratica scambismo.

Cap dAgde

L’isola di Sylt (Germania)

E’ una delle isole più belle della Germania. Qui troviamo un clima mite, spiagge immacolate e curate e, infine, paesaggi unici per la loro bellezza. Ma non è finita qui! A chi non è mai capitato di voler prendere il sole in topless o completamente nudi? Infatti, l’isola di Sylt, è soprattutto il luogo adatto per i nudisti.

Isola perfetta per chi ama la natura e il benessere.

isola di sylt

Santorini (Grecia) – Red Beach

Santorini è la meta turistica più gettonata dai giovani: tante sono le spiagge che arricchiscono questa splendida isola, ma Red Beach è quella più conosciuta per il naturismo. La spiaggia prende il nome dal colore della sabbia, rosso e nero, ed è racchiusa all’interno di una meravigliosa scogliera situata vicino il sito archeologico dell’antica città di Minoica. La spiaggia, inoltre, è adatta per chi ama lo sport, soprattutto lo snorkeling.

red beach santorini

Per conoscere anche le altre meravigliose isole della Grecia, la guida fornisce tutte le informazioni necessarie a personalizzare il proprio viaggio e vivere un’esperienza unica. Per esplorare tutto ciò che la Grecia ha da offrire e vedere le spiagge più belle, il libro è un ottimo compagno di viaggio per questa esperienza.

Maiorca, isole Baleari (Spagna) – Spiaggia ES trenc

Sabbia bianchissima e mare cristallino, sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la spiaggia di Es Trenc.

La spiaggia è situata nella parte più a sud dell’isola ed è lunga ben 3 km e larga 40 metri. E’ una delle spiagge più amata dai nudisti. Relax, natura e benessere, sono gli elementi fondamentali per chi vi si reca.

es trenc maiorca

La Giunti fornisce questa guida aggiornata sulle isole Baleari e le bellezze che hanno da offrire. Con tutti i consigli e le immagini suggestive sui luoghi migliori da visitare e le spiagge più belle, la guida si afferma una delle migliori per l’organizzazione del proprio viaggio.

Isola di Rügen, Germania

Oltre all’isola di Sylt, la Germania è famosa per un altro splendido paradiso naturista. L’isola di Rugen è una delle spiagge più grandi e popolate, lunga 52 km e larga 41. Famosa, inoltre, per le bianche scogliere di Stubbenkammer. I nudisti sono i veri protagonisti dell’isola!

Rugen

Zacinto (Grecia) – Banana Beach

Banana Beach è la più estesa dell’isola di Zante.

Si trova nella penisola di Vassilikos ed è una spiaggia adatta per le famiglie proprio per la sua immensa grandezza. Banana beach è costituita da 3 piccole spiagge, frequentate anche da naturisti di tutta Europa.

banana beach

Saint-Barthélemy (Caraibi) – Grand Saline Beach

Se siete pudici, questa spiaggia non fa per voi: qui ci si abbronza completamente nudi.

St. Barts beach

Mykonos (Grecia) – Paradise beach

La spiaggia più bella e frequentata dell’isola, Paradise beach di Mykonos, è stata tra i primi rifugi per nudisti.

paradise beach

Rovigno (Croazia) – Valalta

Ubicato in uno scenario naturale spettacolare, vicino all’estuario del Limski Kanal, si trova il campo naturista Valalta, fondato alla fine degli anni Sessanta.

croazia valalta

Haulover Beach – America del Nord

Anche l’America è ricca di spiagge nudiste! Iniziamo con Miami, dove le persone possono prendere il sole in topless e rilassarsi, ma la vera protagonista è Haulover Beach, una spiaggia lunghissima con sabbia molto fine, mare cristallino e fauna marittima incantevole.

VLUU L100, M100 / Samsung L100, M100

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche