TRL On The Road Trieste, primo giorno: I FINLEY - Notizie.it
TRL On The Road Trieste, primo giorno: I FINLEY
Concerti

TRL On The Road Trieste, primo giorno: I FINLEY

E’ approdato a Trieste il truck di MTV con i vj’s Brenda Lodigiani, Wintana Rezene, Alessandro Arcodia e Andrea Cadioli e solo per oggi i Finley!!!

Arrivo alle transenne, pronuncio le fatidiche parole “salve sono un giornalista, devo ritirare il pass stampa” …il bodyguard non ne sa niente!
Mi arrangio da solo, faccio qualche chiamata e mi mandano una ragazza che arriva correndo, la direttrice di produzione, mi conferma che sono accreditato e mi fa entrare. Non ci sono Pass per i giornalisti. Entro nel piccolo e assolato backstage e mi spiegano che non posso fare foto nel backstage, non posso fare foto dal backstage allo stage, non posso entrare nella fossa, se vedo una camera nel backstage non devo guardare in camera… Vabbè!
Arrivano i Finley, tutto sommato dei ragazzotti alla mano, senza vezzi da star semmai ero io che coi miei occhialoni scuri li squadravo silenziosamente dall’alto in basso…

Pochi minuti dalla diretta, i vj’s sono iperattivi, saltano, ballano, cantano, urlano, ma che gli date da mangiare a questi?

Inizia la diretta, saluti, classifica dei video, bla bla bla, esizibizione dei Finley.
I quattro ragazzi di Legnano, tra le ragazzine urlanti, si esibiscono in un solo brano: “Il tempo di un minuto” tratto dal loro terzo album “Fuori!” uscito il 30 Marzo 2010.

Mi aspettavo qualcosa di più, ok era un evento gratuito, un programma televisivo in diretta che durava solo un’ora…ma potevano esibirsi almeno in un minimedley dei loro successi!

L’affluenza all’evento inizialmente era scarsa, all’inizio della diretta erano davvero in pochi ad accalcarsi sulle transenne tanto che ero in imbarazzo per i presentatori, tuttavia poi con l’arrivo dei Finley si è creata un po’ di folla.

Domani sarà il turno del rapper Nesli, fratello di Fabri Fibra. Domani sera poi Nesli sarà presente anche sul palco dell’ Etnoblog per l’ “IN ORBITA” party con la partecipazione dei dj’s Ricky Russo&Miguel Selekta! Per informazioni sull’evento vi rimando alla pagina facebook http://www.facebook.com/event.php?eid=122145171140928&ref=mf

© Riproduzione riservata

1 Trackback & Pingback

  1. Notizie dai blog su TRL on the Road 2010, tappa a Riccione

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*