Trolley: i modelli must have per le vacanze estive
Trolley: i modelli must have per le vacanze estive
Lifestyle

Trolley: i modelli must have per le vacanze estive

Trolley: i modelli must have per le vacanze estive
Trolley

Il trolley è un bagaglio comodo e pratico, progettato sia per gli adulti che per i bambini? Ma quali sono i modelli della nuova estate 2018?

Il trolley è un bagaglio comodo e pratico da utilizzare durante i propri viaggi, sia in treno che in aereo. Quali sono i fattori chiave da considerare per l’acquisto del trolley più adatto alle proprie esigenze? Le stesse caratteristiche si adattano anche al trolley per il bambino? Nella nostra guida risponderemo a questo e molti altri quesiti che vi aiuteranno a scegliere il trolley perfetto per voi.

Trolley bagaglio a mano

Scegliere il trolley più adatto alle proprie esigenze, molto spesso, può rivelarsi più complicato di quanto si possa immaginare, perché i propri bisogni devono coincidere con normative standard o, in ogni caso, conformi al regolamento della compagnia aera con cui si viaggia. Premesso che è importante scegliere un trolley dalle misure conformi al regolamento della compagnia aerea di riferimento, pena sanzioni a carico dell’utente, nel caso di trasgressione, facendo affidamento su specifici fattori chiave, scegliere il proprio bagaglio a mano, in realtà, è piuttosto semplice se si considerano, prima di tutto, i fattori che seguono.

Budget.

Come per molti dei prodotti acquistati, molto spesso la prima regola da rispettare è quella relativa al budget a disposizione. Questo fattore non sempre è negativo, al contrario, stabilire dei limiti economici da non superare aiuta a delimitare il campo di scelta e individuare il bagaglio più adatto alle proprie esigenze in maniera rapida.

Struttura e Materiali. Il prodotto di nostro interesse può avere una struttura rigida, semirigida e morbida. La scelta della struttura può dipendere da una serie di questioni diverse, in primis le esperienze pregresse, se ve ne sono state, e il gusto personale. Lo stesso discorso si adatta anche alla scelta del materiale ma, in linea di massima, puntate sempre su materiali che resistono al tempo che passa, antigraffio e antiurto, nel caso di urti o graffi accidentali, da parte vostra durante il trasporto, ma anche a causa di terze persone.

Migliori Prodotti

Diamo insieme uno sguardo ad alcuni dei migliori Trolley che Amazon ha messo a disposizione dei suoi clienti per questo periodo alla migliore offerta. I prossimi modelli sono i trolley più venduti del momento

1) Trolley Rigido con Rotelle Girevoli

Al primo posto segnaliamo il trolley più venduto del momento: il trolley rigido targato Amazon Basics. Questo modello è disponibile su Amazon anche in colori diversi, che il cliente è libero di scegliere secondo il suo gusto. Si tratta di un modello versatile che, a seconda del sesso e dell’occasione, può diventare un modello esclusivamente maschile o femminile, estivo o anche invernale. La presenza delle rotelle girevoli rende questo trolley ancora più pratico e maneggevole per il trasporto in ogni direzione. La struttura è robusta, ma morbida allo stesso tempo, garantendo la giusta rigidità e sicurezza per la conservazione dell’occorrente e per il trasporto. E’ disponibile in più colori e dimensioni.

2) Trolley per Bambini Rosso Coccinella

Anche in questo caso, vi suggeriamo un modello prevalentemente estivo, che a seconda della stagione e del colore scelto può diventare invernale, esclusivamente maschile, femminile e unisex. Il trolley proposto presenta una struttura consistente e robusta, che protegge quanto riposto all’interno durante il trasporto, rendendolo più sicuro, ma anche pratico e maneggevole, in ogni direzione, grazie alla presenza di comode ruote girevoli. Infine, il trolley può essere portato a mano o anche trainato.

3) Trolley Ryanair

Chi è abituato a viaggiare sa bene quanto è importante rispettare il regolamento che una compagnia aerea stabilisce, anche in relazione alle dimensioni dei bagagli. Il prodotto suggerito è compatibile con Ryanair, ma fate attenzione a scegliere le misure che si adattano meglio alle vostre esigenze. Per il resto, il modello suggerito è disponibile anche in altri colori, è pratico e maneggevole, garantisce sicurezza dei propri possedimenti e di trasporto.

Trolley ber bambini

Anche i bambini hanno diritto al proprio trolley personale e le case di produzione più importanti, a questo proposito, hanno dato vita a delle linee pratiche e colorate, rappresentative di animaletti e personaggi dei cartoni animati e delle fiabe, che rispettano in tutto e per tutto le caratteristiche tipiche di un trolley per adulto. Per scegliere il bagaglio che meglio si adatta alle esigenze dei vostri figli vi basterà fare affidamento ai fattori chiave per la scelta di un trolley da adulto, combinando questi fattori alle esigenze ed il gusto personale dei vostri figli. Infine, per avere un’idea più concreta, provate a dare uno sguardo anche alla nostra lista dei migliori prodotti.

Accessori per Trolley

I fattori chiave per la scelta del trolley perfetto non possono limitarsi esclusivamente a quelli menzionati nei paragrafi precedenti. Vi sono fattori opzionali, ricercati molto spesso dagli utenti, ma anche fattori che, pur essendo dagli stessi ignorati, molto spesso, fa comodo averli. Nella categoria degli accessori extra una menzione particolare va ai lucchetti. Esistono due tipologie di lucchetto: tradizionale, dotato di chiave compatibile, e quello TSA, che si apre digitando un codice prestabilito.

Quando si sceglie un bagaglio è anche importante garantirne la praticità. Molto spesso questi bagagli sono pieni zeppi ed è importante scegliere modelli dotati di due o quattro ruote, preferibilmente girevoli, così che il trolley possa essere spostato a mano da un punto all’altro, a seconda dell’occorrenza, senza che il suo peso massimo gravi totalmente sulla vostra persona.

Gli accessori di cui dispone un trolley possono essere veramente tantissimi e dare uno sguardo ai modelli attuali che il mercato offre è importante per capire quelli che meglio potrebbero adattarsi alle vostre esigenze.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche