> > Uomini e Donne, tronista di Maria De Filippi lascia il programma: le anticipa...

Uomini e Donne, tronista di Maria De Filippi lascia il programma: le anticipazioni

Uomini e Donne - Mattia e Vittoria

Scelta anticipata a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Uno dei tronisti più amati del programma ha deciso di abbandonare la sua poltrona rossa.

Uomini e Donne di Maria De Filippi offre ai suoi spettatori nuovi colpi di scena.

Nella puntata registrata ieri, un tronista ha deciso di abbandonare la sua poltrona rossa. Purtroppo non sappiamo se assisteremo alla messa in onda della sua scelta definitiva già questo pomeriggio. Le speranze sono tante, soprattutto perchè la prima metà del trono che lo riguarda è andata in onda ieri. Il protagonista della vicenda è Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desiree Popper. Il giovane ha dovuto fare un’ardua scelta ma sappiamo che già nelle scorse settimane aveva manifestato l’intenzione di abbandonare il programma di Maria De Filippi.

Si tratta di una scelta d’amore o di una stanchezza irrimediabile dovuta alle accuse del pubblico di essere in accordo con una delle corteggiatrici?

Uomini e Donne, anticipazioni

Mattia Marciano ha deciso di alzarsi dalla poltrona rossa di Uomini e Donne. La scelta è arrivata dopo una lunga indecisione che per settimane aveva attanagliato il giovane ex corteggiatore di Denise Popper. Dopo l’iniziale delusione che aveva provato nel non essere stato scelto da quest’ultima, Mattia pare aver trovato finalmente la sua dimensione.

Negli scorsi tempi Mattia aveva dovuto rispondere alle numerose accuse da parte del pubblico e degli opinionisti in studio. La ragione sarebbe un ipotetico accordo preliminare all’inizio del programma con la sua corteggiatrice Vittoria Deganello. Dopo la puntata registrata ieri questi dubbi si sono nuovamente accesi. Mattia ha infatti scelto di uscire dallo studio dopo un lungo abbraccio con la sua corteggiatrice. Non da solo. Con lei, mano nella mano.

Mattia Marciano lascia

In principio abbiamo l’out-out della corteggiatrice di Mattia Marciano. Vittoria Daganello, sotto pressione davanti alle telecamere, ha proposto nella scorsa puntata al suo tronista di uscire con lei. Sin da subito la loro relazione aveva destato qualche sospetto negli spettatori. L’affinità di Mattia e Vittoria era visibile a tutti e oggi il tronista ha deciso di coltivare il suo amore fuori dagli studi di Cinecittà.

Inizialmente perplesso, Mattia ha optato per raggiungere la giovane a casa sua e dichiararle il suo amore. Finalmente l’ex corteggiatore è riuscito a prendersi la rivincita che sognava dopo l’abbandono di Denisee Popper, tronista nella scorsa edizione del programma.

Le reazioni

I commenti del pubblico sono stati diversi. Accanto a chi ha gioito per la nuova coppia, c’è invece chi ha ribadito si tratta di un complotto. L’ultimatum imposto negli scorsi giorni da Vittoria Daganello è stato prontamente ascoltato dal tronista per la quale aveva sceso le scalette di Uomini e Donne. Scelta fin troppo scontata per la maggior parte. Mattia e Vittoria avevano confermato lo scambio di alcuni messaggi prima dell’inizio della trasmissione. Negata invece una conoscenza approfondita prima delle esterne. Il ritorno in studio come coppia è stato accolto in maniere molto differenti. Maria De Filippi ha gioito per la sua nuova creazione e anche diversi fan sono apparsi visibilmente commossi.