×

Trono classico: vicende di Paolo, Angela, Giorgia e Marianna

Trono classico: a Uomini e donne Paolo si lascia andare a un bacio romantico con Giorgia, pensando alle altre.

default featured image 3 1200x900 768x576

Trono classico, si accendono le vicende che vedono al centro il tronista Paolo. Mentre si lascia andare a baci appassionati con Giorgia, la sua testa è altrove. Penserà forse ad Angela e Marianna? Le due ragazze lo hanno raggiunto a Torino.

Sara intanto è uscita con Emanuele e pensa che l’appuntamento sia andato meglio di quanto si aspettasse. Luigi non condivide la scelta di essere stato lasciato a casa senza un motivo. Ma poi insieme i due fanno pace. L’attenzione poi si sposta su Nicolò, anche per lui niente problemi in esterna.

Trono classico: tra baci e appuntamenti

Il trono classico non smette di stupire. Prima le liti furibonde per i pretendenti della mano di Nilufar, poi le vicende di Paolo.

Paolo, che finalmente è tornato a farsi vedere in studio. La scelta è difficile, ma proprio quando sembra che un bacio possa chiarire le idee, la sua mente si annebbia. Alcuni volti noti del dating show di Maria De Filippi si sono espressi riguardo agli ultimi eventi del trono classico. E se prima il trono over si distingueva da quello classico per una certa dose di trash, ora il “giovanotto” sembra essersi ripreso.

Alla grande.

Paolo: le esterne

Paolo è stato raggiunto a Torino dalle due corteggiatrici Marianna e Angela. La prima fortunata è Marianna. La ragazza rivaluta il tronista e non avrebbe mai pensato di trascorrere una così bella giornata in sua compagnia. Inizialmente però, Marianna fa un appunto a Paolo. “Lo sai che dopo l’ultima puntata t’ho odiato? Però non voglio avere rimpianti e così eccomi qua”. La Torino che fa da sfondo all’incontro è imbiancata e romantica, perché la registrazione è avvenuta prima di Natale.

E i due ragazzi, tra abbracci e carezze, sembrano sapere come riscaldarsi.

Arriva poi il turno di Angela. La ragazza nutriva grandi speranze in Paolo. Si distingue per il suo errese un’inguaribile romantica. La sorpresa infatti è nel suo stile: una fotografia di loro due mentre si baciano. Dopo l’ultima esterna, Angela confessa che era molto emozionata. Il cuore le batteva fortissimo e l’emozione cominciava a farsi sentire. Che si stia innamorando?

E’ poi il momento di Giorgia. La ragazza sembra spazzare via dai pensieri le sue rivali in amore. Definita “stupida” e “non all’altezza” da Marianna e Angela, Giorgia si prende la rivincita. E arriva il bacio che farà litigare in studio.

Trono classico

“Nilufar, calmati”

I volti noti di Uomini e donne si esprimono sulle ultime vicende del trono classico, che sta raggiungendo altissimi livelli di trash. Il trono di Sara e Nilufar è molto acceso nei toni e nelle azioni. I corteggiatori si sentono molto sicuri di se stessi e alcuni hanno giù avuto esperienze nel programma. E’ il caso di Lorenzo, che ora corteggia le due troniste, mentre una volta era il corteggiatore si Ludovica Valli. Anche Emanuele era già stato nel programma come corteggiatore di Anna Munafò. Insieme alle gemelle Vella, invitano Nilufar a calmarsi durante le registrazioni. Potrebbe risultare antipatica e i corteggiatori potrebbero stancarsi di lei. L’ex di Sara, Nicola, afferma che i tronisti hanno comportamenti che non si avrebbero nemmeno in una classi di asilo.

Contents.media
Ultima ora