Trono classico, tutti i tronisti e le corteggiatrici del 2017
Trono classico, tronisti e corteggiatrici del 2017
Lifestyle

Trono classico, tronisti e corteggiatrici del 2017

Trono classico

Trono classico, l'edizione di Uomini e donne del 2017 ha visto protagonisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini.

Trono classico, l’edizione di Uomini e donne del 2017 è stata scoppiettante e ricca di colpi di scena. Tra i tronisti che hanno partecipato al programma Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini. Per Mattia e Alex l’esperienza al dating show di Maria De Filippi si è rivelata positiva. Le loro storie d’amore, nate durante il programma rispettivamente con Vittoria e Alessandro, sembrano andare a gonfie vele. Non è toccata la stessa sorte alla povera Sabrina Ghio, che ha lasciato il programma da sola. Trono ancora aperto invece quello di Paolo, che dovrà fare la sua scelta.

Trono classico vs trono over

L’edizione 2017 del trono classico, pur con le dovute sorprese, è risultata un po’ sottotono. Se non fosse stata la polemica sul “trono falso” di Mattia Marciano, o l’indecisione perenne di Sabrina Ghio, le vicende classiche di Uomini e donne non sarebbero mai decollate. Grande successo invece quello del trono over, che ha visto la protagonista indiscussa, Gemma Galgani, alle prese con il suo amore Giorgio Manetti.

Alcuni fatti e qualche storia che riguardano i più giovani di Uomini e donne vanno però ricordati…

Mattia e Veronica

La storia tra Mattia e Veronica è stata quella più emblematica di questo 2017. Tina Cipollari ha più e più volte accusato Mattia di essersi appropriato di un “trono falso“, perché conosceva Vittoria già da prima di entrare nel programma. Ma Mattia non ha voluto sentire ragioni e si è perdutamente innamorato della bella veronese. I due si sarebbero sì conosciuti fuori dal programma, ma una volta concorrenti si sarebbero limitati solamente a commentarsi a vicenda le Stories di Instagram. Ma a Tina – e anche a qualche fan – la cosa non ha del tutto convinto. E chi aveva previsto che Mattia e Vittoria avrebbero lasciato insieme il programma, ci aveva azzeccato. La loro storia sembra procedere per il meglio e Mattia e Veronica sono sempre più innamorati. Voci dicono che sarà previsto il matrimonio…

Trono classico

Alex ed Alessandro

Continua anche la storia iniziata durante il trono gai del dating show di Maria De Filippi. Alex ed Alessandro hanno colpito il pubblico per la simpatia e la vitalità. Nessun commento negativo durante le registrazioni e nessuna bufera su di loro. Fino al 25 dicembre 2017. Il giorno di Natale Alex ed Alessandro lo hanno passato insieme, come la vera coppia che sono. Ma dopo essersi abbuffati ai pranzo e alla cena natalizie, la coppia ha voluto far divertire i social. O meglio, così pensavano. La coppia, sull’onda della “moda gravidanza” dell’ultimo periodo, ha voluto ironizzare sul pancione dovuto al pranzo e alla cena natalizie. La foto postata ritraeva il “pancione” di Alessandro che veniva baciato delicatamente da Alex. Sotto, una frase divertente. “Come ben vedete… volere è potere! Un gran cenone prima parte!”. Ma qualcuno sul web ha travisato e sulla coppia di Uomini e donne è caduta una pioggia di commenti negativi. “Finitela di fare di tutto una tragedia e cominciate a vivere” è stata la risposta di Alex.

Trono classico

Sabrina Ghio

La storia di Sabrina Ghio è stata la più combattuta di tutto il trono classico. L’ex ballerina di Amici ha preso il trono rosa e ha fatto strage di cuori. Unici due pretendenti che ha scelto per sé, la coppia di Nicolò. Dopo aver rinunciato a Nicolò Fabbri, Sabrina si è concentrata su Raniolo. E’ stato proprio lui la scelta dell’ex ballerina. Purtroppo per lei non si è rivelata la scelta giusta. Nicolò Raniolo ha rifiutato Sabrina con un secco “no”. La motivazione? Non si sentiva pronto per cominciare una storia con lei. E Sabrina ha lasciato il trono vuoto e il programma da sola.

Trono classico

Paolo Crivellin

Sorte ancora tutta da vedere quella di Paolo. Il tronista non ha ancora fatto la sua scelta. Ma dovrebbe accadere a breve. Il corteggiamento di Angela Caloisi , Marianna Acierno e Giorgia Caldarulo è tutto per il ragazzo di Torino. Durante una delle ultime registrazioni, Paolo aveva ammesso di non essere pronto per la scelta della ragazza con la quale uscire dal programma. Questa decisione aveva scatenato forti polemiche con la sua corteggiatrice napoletana. Il comportamento di Angela ha fatto ripensare Paolo, che ha piegato per altre strade. Anche con Giorgia il percorso pare accidentato, ma con Marianna le cose sembrano andare meglio. Per ora.

Trono classico

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche