Il Trono di Spade 8: di chi sarà in compagnia Jon Snow?
Il Trono di Spade 8: di chi sarà in compagnia Jon Snow?
Serie TV

Il Trono di Spade 8: di chi sarà in compagnia Jon Snow?

jon snow
jon snow

I fan della serie attendono già con ansia l'ottava e ultima stagione del Trono di Spade: in rete ecco le prime immagine di Jon Snow

Le riprese dell’ottava e ultima stagione del Trono di Spade sono al momento in corso. Nonostante tutto l’impegno di HBO, alcune immagini della nuova stagione stanno comunque iniziando a circolare in rete. Il protagonista degli scatti di oggi è Kit Harington, ovviamente nei panni di Jon Snow. Ma fate attenzione, perché Jon non è solo! C’è forse una reunion in vista per l’ormai ex re del Nord? A scanso di equivoci, è bene ripeterlo: si tratta di potenziali spoiler, quindi procedete a vostro rischio e pericolo!

La stagione conclusiva di Game of Thrones, l’ottava per la precisione, andrà in onda nel 2019. Non è ancora noto con precisamente in che periodo dell’anno, anche se molti dei fan confidano nella primavera. Sarebbe infatti suggestivo se Il Trono di Spade tornasse per l’ultima volta nel suo storico slot annuale, tra aprile e maggio.

Jon Snow in compagnia di chi?

Nel primo set di immagini comparse in rete, Jon si trova in compagnia di Cersei.

Il set è chiaramente Approdo del Re, luogo che nella realtà si trova a Dubrovnik, in Croazia. Nella foto in questione è possibile vedere Jon solo di spalle, ma è chiaramente lui. Quindi la leonessa di casa Lannister e il bastardo di casa Stark si incontreranno di nuovo? A quanto pare sì. Ma siamo sicuri che non si tratterà di una visita di cortesia! Nel secondo set di immagini, invece, Harington si trova in compagnia di quello che, a tutti gli effetti, sembrerebbe proprio essere John Bradley, che nella serie impersona Samwell Tarly.

Jon Snow

Trono di Spade 8

Sam era rimasto ad Approdo del Re. Grazie ai poteri di Bran, egli viene a conoscenza del fatto che Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen si unirono ufficialmente in matrimonio. Ora, Bran sa che Jon in realtà è il figlio di Lyanna. E sa anche che venne affidato a Ned in punto di morte. Dunque la domanda è legittima: finalmente Jon Snow scoprirà le sue vere origini?

Jonaerys, la coppia clou dei Sette Regni

Negli ultimi mesi, inoltre, non si fa altro che parlare dei Jonaerys, la coppia più chiacchierata dei Sette Regni.

“Il Principe che fu promesso” sarà il frutto del loro amore?Daenerys morirà per mano di Jon oppure avverrà il contrario? Insieme riusciranno a sconfiggere l’esercito di Estranei guidato dal Re della Notte? Proseguendo nel farsi tutte queste domande, si rischia di escludere un dato che potrebbe ribaltare in un battito di ciglia l’andamento e l’esito della stagione finale dello show tratto dai romanzi di George Martin. Stiamo ovviamente parlando della regina del Trono di Spade, Cersei Lannister. Grazie ai ragazzi di Watchers on The Wall, anche la protagonista è stata di recente avvistata sul set di Dubrovnik, dove sono in corso alcune delle riprese dell’ultimo ciclo di episodi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche