> > Trono di spade: migliori offerte su cofanetti e libri

Trono di spade: migliori offerte su cofanetti e libri

Trono di spade

Andiamo a vedere le migliori offerte disponibili su cofanetti e libri della serie TV statunitense Il Trono di spade.

La serie TV statunitense dal genere fantastico “Il Trono di Spade“(Game of Thrones) è seguita dalla maggior parte della gente, ed è stata creata da David Benioff e D.B. Weiss. La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale dal nome di Westeros, e da quello Orientale Essos. Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.

Ci saranno varie vicende di lotta per la conquista del trono, che porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Il Trono di Spade ha attirato un numero record di telespettatori su HBO, ottenendo anche dei vasti consensi da parte della critica, in particolare per la recitazione, i personaggi complessi, la trama, la portata e la qualità della produzione per l’uso frequente di scene di nudo e violenza fisica e sessuale, ottenendo ben 38 Premi Emmy, diventando la serie televisiva più riconosciuta dall’Academy of Television Arts & Sciences. Per tutti i fan della serie, sono disponibili alla vendita vari DVD (singoli o in versione speciale a cofanetto), e libri suddivisi in volumi.

Trono di spade

  • Prima stagione (10 episodi);
  • Seconda stagione (10 episodi);
  • Terza stagione (10 episodi);
  • Quarta stagione (10 episodi);
  • Quinta stagione (10 episodi);
  • Sesta stagione (10 episodi);
  • Settima stagione (7 episodi).

Per il momento Il Trono di spade è suddiviso in 7 stagioni, per un totale di 67 episodi. L’ideatore è David Benioff e D.B. Weiss, con la regia di George R. R. Martin (dai vari romanzi), sceneggiatura di David Benioff, D.B. Weiss, Bryan Cogman, Jane Espenson, George R. R. Martin, Vanessa Taylor e Dave Hill.

Trono di spade stagione 1

La Prima Stagione del Trono di Spade è composta da dieci episodi girati tra il 23 luglio e il 18 dicembre 2010. La stagione ha avuto un budget di 60 milioni di dollari ed è stata rilasciata nelle due versioni DVD e Blu-ray negli Stati Uniti e nel Regno Unito il 5 marzo 2012, stabilendo un nuovo record di vendita (Premio Hugo per la migliore rappresentazione drammatica). La stagione ha debuttato negli USA il 17 aprile 2011 mentre in Italia è andata in onda l’11 novembre sul canale satellitare Sky Cinema ed è stata trasmessa per la prima volta in chiaro il 2 maggio 2013 sul canale gratuito Rai 4.

La storia inizia nel continente occidentale dei Sette Regni Westeros, durante la fine della lunga estate e l’avvicinarsi dell’inverno. Il re Robert Baratheon chiede al suo vecchio amico, lord Eddard Stark, di divenire Primo Cavaliere del re dopo la morte improvvisa di Jon Arryn, mentore di Eddard. L’uomo è riluttante, ma gli viene suggerito che Jon possa essere stato assassinato, quindi accetta l’offerta di re Robert, con l’intenzione di sfruttare la sua posizione di autorità per indagare sul presunto omicidio.

Nel frattempo sul continente orientale, Essos, i figli in esilio di Casa Targaryen, che Robert aveva distrutto per reclamarne il trono, stanno complottando per tornare nel Westeros e spodestare l’usurpatore. A tal fine, Viserys Targaryen organizza il matrimonio di sua sorella Daenerys con Khal Drogo, il capo di 40.000 guerrieri Dothraki, in cambio dell’utilizzo dei suoi guerrieri per invadere il continente occidentale. Da parte sua, Daenerys vuole solo trovare un rifugio sicuro lontano da sicari del re Robert e dagli intrighi e ambizioni di suo fratello. All’estremo confine settentrionale del continente, i confratelli dei Guardiani della notte vegliano sulla Barriera, una colossale struttura di ghiaccio lunga 300 miglia.

Trono di spade stagione 2

La Seconda Stagione del Trono di Spade è composta da 10 episodi realizzati tra il 25 luglio 2011 e il 12 dicembre 2011. E’ basata principalmente sulle vicende narrate ne Lo scontro dei re. Robb Stark, re del nord, sta lottando per l’indipendenza del suo popolo e deciso ad avere l’appoggio degli uomini di ferro orgogliosi della loro libertà, manda il suo migliore amico, Theon Greyjoy, a trattare con suo padre, lord delle Isole di Ferro. Nel frattempo re Joffrey Baratheon rimane sul Trono di spade con il sostegno della Casa Lannister, ma anche suo zio, Renly Baratheon, ha avanzato una pretesa al trono, aiutato dalla Casa Tyrell, che dispone di un esercito molto più vasto. Mentre si combattono il trono, Tyrion Lannister raggiunge la capitale per prendere le redini della situazione.

Stannis Baratheon, fratello minore del defunto re Robert, reclama per sé il trono dei Sette Regni. Tra i suoi consiglieri ci sono Melisandre, una misteriosa sacerdotessa proveniente dall’est convinta che Stannis abbia davanti a sé una missione ancora più grande, e ser Davos Seaworth, un uomo onesto che si trova a disagio tra i giochi di potere della corte di Stannis. Nel continente orientale Daenerys Targaryen è riuscita a far nascere gli unici tre draghi esistenti al mondo, che cresceranno fino a diventare mostri terrificanti in grado di distruggere intere città ai suoi ordini, ma per ora sono ancora cuccioli vulnerabili. Priva del suo khalasar, Daenerys e i pochi seguaci che le sono rimasti devono attraversare un deserto ostile e trovare nuove alleati che possano aiutarla a reclamare il trono che le spetta di diritto.

Trono di spade stagione 2

La Terza Stagione del Trono di Spade è composta da 10 episodi realizzati tra il 10 luglio 2012 e il 24 novembre 2012. Daenerys Targaryen cerca di ottenere un esercito nelle terre di Astapor. I Tyrell acquistano più potere e cercano di entrare nelle grazie dei potenti Lannister. In viaggio verso nord, Bran Stark vive sogni sempre più realistici e incontra un nuovo amico che lo accompagnerà nel suo viaggio verso la Barriera. Jaime Lannister e Brienne di Tarth continuano la loro marcia verso sud con non poche difficoltà, mentre Tyrion e Cersei Lannister non sono più padroni di loro stessi dall’arrivo del loro padre nella capitale. Arya Stark incontra il sacerdote Thoros di Myr e si unisce alla Fratellanza senza vessilli.

Stannis Baratheon attende un segnale dal Signore della luce, mentre la sacerdotessa rossa è in viaggio alla ricerca del figlio bastardo nelle cui vene scorre il sangue di un re. Theon Greyjoy è stato rapito dal bastardo di Roose Bolton, un individuo di raro sadismo che lo tormenterà alternando torture, mutilazioni e false speranze. Robb Stark sente il peso della guerra e cerca di dare uno scopo ai suoi uomini, ma intrighi e tradimenti lo aspettano presso coloro che credeva suoi alleati.

Trono di spade stagione 4

La Quarta Stagione della Serie TV è stata realizzata in maniera del tutto ufficiale il 2 aprile 2013, composta da 10 episodi realizzati tra l’8 luglio 2013 e il 21 novembre 2013. Troviamo una vera e propria guerra dei Cinque re, dove i Lannister figurano come vincitori indiscussi. Ad Approdo del Re, il giovane re Joffrey Baratheon è pronto per sposare Margaery Tyrell, ma qualcuno sta tramando per impedire al giovane leone di regnare; Tyrion Lannister si ritrova invischiato in un complotto che rischia di condurlo alla morte e nuove personalità importanti arrivano in città. Sansa Stark trova un inaspettato alleato nel momento del bisogno.

Alla Roccia del Drago, Stannis Baratheon cerca di riorganizzare le sue truppe e cercare sostegno nelle città libere al di là del mare. Alla Barriera, Jon Snow e i Guardiani della notte si preparano ad affrontare l’esercito di Mance Rayder, sempre più vicino ai confini dei Sette Regni. Bran Stark continua il suo viaggio nelle terre dell’eterno Inverno, mentre sua sorella Arya Stark prosegue la sua avventura da ostaggio del mastino.

Trono di spade stagione 5

La quinta stagione de Il Trono di Spade è stata commissionata dalla HBO l’8 aprile 2014, ed è composta da dieci episodi. Ad Approdo del Re, la regina madre Cersei Lannister tenta di mantenere solido il potere della corona, ora guidata dal giovane figlio Tommen Baratheon. La famiglia reale è però minacciata dall’emergente figura enigmatica e austera dell’Alto Passero e dal suo ordine di fedeli ai Sette Dei. Jaime Lannister parte per una pericolosa missione a Dorne, mentre suo fratello Tyrion vaga per il continente orientale in cerca di uno scopo.

Jon Snow tenta di fondare un’alleanza con i bruti, ma le sue decisioni sono poco amate tra i Guardiani della notte. Petyr Baelish lascia la valle di Arryn per dedicarsi al suo nuovo piano con Sansa Stark. Nel frattempo, re Stannis Baratheon si prepara alla conquista dei Sette Regni, anche se la sua marcia verso Grande Inverno si rivela piena di ostacoli.

Trono di spade stagione 6

La Sesta Stagione della serie televisiva è stata ufficializzata dalla HBO l’8 Aprile 2014, ed è composta da 10 episodi. Al Castello Nero Ser Davos, Spettro, Edd Tollett e gli altri Guardiani della Notte fedeli a Jon Snow vegliano sul suo cadavere dopo averlo trovato esanime. Melisandre avendo visto nelle fiamme Jon trionfare su Grande Inverno, viene convinta da Ser Davos ad utilizzare i suoi poteri per riportare in vita il vecchio Lord Comandante. Ser Davos riesce a convincere Melisandre a compiere il rituale magico della resurrezione sul corpo di Jon Snow, il quale torna in vita dopo qualche istante. La Donna Rossa si convince del fatto che il ragazzo è il principe promesso delle profezie e decide di aiutarlo nella sua lotta contro i Bolton.

Sansa Stark, in fuga con Theon Greyjoy dalla furia di Ramsay Bolton, viene salvata da Brienne e Podrick dai sicari dei Bolton. Brienne giura nuovamente fedeltà a Sansa, e questa volta la ragazza accetta di rimanere sotto la sua protezione. Giunti al Castello Nero, Sansa Stark, Podrick e Brienne vengono accolti da Jon Snow, che abbraccia con calore la sorellastra. Più tardi, Brienne incontra Melisandre e Ser Davos Seaworth, ai quali confessa di aver giustiziato Stannis. Intanto a Dorne, Ellaria e sua figlia Tyene uccidono l’impopolare principe Doran e il capo delle guardie Areo Hotah di fronte all’indifferenza delle altre guardie del corpo.

Trono di spade stagione 7

La Settima Stagione della serie televisiva Il Trono di Spade è stata annunciata il 21 Aprile 2016, ed è composta di sette episodi (ben 3 episodi in meno rispetto le precedenti stagioni). Il 31 agosto 2016 è stato annunciato l’ingaggio nel cast della settima stagione dell’attore Jim Broadbent.

Cofanetti DVD

Il Trono di Spade Stagioni 7 Stagioni – Versione DVD

Cofanetto della serie TV Il Trono di spade, che comprende ben 34 DVD nella classica versione.

Il Trono di Spade Stagioni 7 Stagioni – Versione Blu Ray

Cofanetto della serie TV Il Trono di spade, che comprende ben 30 DVD nella versione Blu Ray.

Trono di spade libri

Il trono di spade 1 – Libro

Libro del Trono di spade, disponibile alla vendita online su Amazon, nella versione copertina flessibile o rigida, con differenti prezzi di vendita.

Il trono di spade 2 – Libro

Libro del Trono di spade, disponibile alla vendita online su Amazon, nella versione copertina flessibile.

Il trono di spade – Libro terzo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco

Terzo libro delle Cronache del ghiaccio e del fuoco de Il Trono di spade.

Il trono di spade – Libro quarto delle Cronache del ghiaccio e del fuoco

Quarta edizione del libro de Il trono di spade, disponibile su Amazon nei tre formati disponibili: KIndle, copertina rigida e flessibile.

Il trono di spade – Libro quinto delle Cronache del ghiaccio e del fuoco

Ecco il quinto libro del Trono di spade, disponibile alla vendita su Amazon ad un ottimo prezzo.

Il trono di spade 6 – Libro

Libro del Trono di spade, disponibile alla vendita online su Amazon nella versione copertina flessibile.