> > Trono gay 2017: chi sarà il nuovo tronista?

Trono gay 2017: chi sarà il nuovo tronista?

Trono gay 2017: chi sarà il nuovo tronista?

 Il protagonista di questa edizione del trono gay è stato Claudio Sona. Ma per il 2017 chi sarà il tronista gay della nuova edizione? Scopriamolo insieme in questa lista di papabili. Come molti sanno, quest'anno Maria De Filippi ha deciso di dare una svolta al programma Uomini e Donne con il tro...

Il protagonista di questa edizione del trono gay è stato Claudio Sona. Ma per il 2017 chi sarà il tronista gay della nuova edizione? Scopriamolo insieme in questa lista di papabili.

Come molti sanno, quest’anno Maria De Filippi ha deciso di dare una svolta al programma Uomini e Donne con il trono gay.

Tra i papabili, vi sono Francesco Zecchini, già conosciuto al pubblico per essere il corteggiatore di Claudio Sona, Michelangelo, Mattia o anche qualcun altro che nelle prossime ore o settimane potrebbe proporsi.

Il pubblico di Uomini e Donne, quest’anno, hanno cominciato a conoscere meglio Claudio Sona. Claudio Sona è un 29enne di Verrona che giunge in trasmissione per trovare l’amore. Dopo una serie di litigi e riappacificazioni, il giovane ha trovato l’amore tra le braccia di Mario che ha scelto nella puntata andata in onda 16 dicembre e i due stanno vivendo la loro storia, proprio in questi giorni.

Tra i papabili per il trono gay, vi sono i seguenti nomi:

  • Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona;
  • Michelangelo Cecilia, ragazzo molto allegro e decisamente simpatico;
  • Mattia Manfrin, famoso modello, ex corteggiatore di Claudio Sona;
  • Roberto Bertolini, il personal trainer di Pechino Express.

Scelta Trono Gay 2016