×

Trono over: sorpresa per Gemma, esce con lo gigolò Aaron

Trono over, sorpresa per la dama torinese di Uomini e donne. Gemma esce con lo gigolò Aaron, una sorpresa di Tina.

default featured image 3 1200x900 768x576

Trono over, il dating show di Maria De Filippi non smette di stupire i telespettatori. L’ultima sorpresa è stata quella da parte di Tina per Gemma. La dama torinese, dopo i tanti – troppi – “tira e molla” con il gabbiano fiorentino Giorgio, ha deciso di dare a lui la parola.

Dopo il viaggio in Egitto, Gemma ha pensato di portare qualche sorpresa a Giorgio. Il camerino del gabbiano si è riempito di oggetti, vestiti e sorprese di origine egiziana. La sorpresa è piaciuta, ma Gemma non aveva idea che il fatto più sorprendente sarebbe capitato proprio a lei.

Trono over, sorpresa per Gemma

Il trono over si è aperto ieri 17 gennaio con le vicende, mai banali, di Gemma e Giorgio. Ma anche Tina oggi è protagonista indiscussa della puntata, soprattutto per la sorpresa che ha fatto a Gemma.

Gemma sembra più tranquilla e rilassata, ma vuole raccontare a tutti il perché. La dama si è concessa una settimana di assoluto relax in Egitto. Avrà smesso di pensare a Giorgio? No, assolutamente no. Il suo ritorno è stato storico, di quelli che Uomini e donne ricorderà per sempre. Sembra che Gemma abbia preso d’abitudine l’allestimento del camerino del gabbiano. Ai palloncini e bigliettini con disegnati i passerotti, Gemma sostituisce l’incenso, gli oggetti e la musica araba.

Gemma si esibisce in un balletto “sensuale” e Giorgio sembra essere gentilmente compiaciuto. Ma solo perché è educato.

Al ritorno in studio, Tina cattura la scena. Dopo le tante sorprese di Gemma, eccone una proprio per lei. Per farle dimenticare il gabbiano, Tina ha pensato di invitare durante la puntata una persona speciale. Aaron lo gigolò si accomoda in studio. E’ tutto per Gemma.

Gemma e lo gigolò Aaron

Gemma pensa che sia uno scherzo.

Tina le promette che è tutto vero, di non preoccuparti. Maria De Filippi riporta l’ordine in studio. Lo gigolò è stato realmente pagato da Tina Cipollari per soddisfare la dama torinese. “Te lo mando direttamente in albergo, lui è ingaggiato per fare sesso. L’ho istruito io”, afferma Tina. Aaron è stato pagato dalle 21.30 fino alle 11.30 del giorno successivo. Finalmente il pubblico può sentire la voce dello gigolò, che senza mezzi termini lancia una frecciatina a Giorgio. “Tina mi ha detto tutto. Ho visto che cerchi un po’ di passione”, dice rivolto a Gemma. Gemma si scioglie. E poi, verso il gabbiano: “Sai come si dice Giorgio? L’orto che non zappi te, lo zappa qualcun altro”. Bonjour finesse.

Trono classico

Gemma apprezza, ma è un po’ confusa e lo invita a cena, senza che la loro uscita debba essere per forza finalizzata al sesso. “Va bene che sono in forma, ma scusa Aaron per il resto non sono preparata”, afferma Gemma. Giorgio non si sa se sia sollevato o colpito dalla situazione. Forse pensa che per una volte per tutte non avrà più Gemma a ronzargli attorno. Oppure pensa che lo gigolò sia stato più furbo di lui: per stare con Gemma, almeno, lui si fa pagare.

Contents.media
Ultima ora