×

Trono di Spade: una maratona televisiva prevista per Capodanno

default featured image 3 1200x900 768x576

L’acclamata serie tv “Il Trono di Spade” potrebbe stupire i suoi fan con una maratona televisiva che ne ripercorre d’un fiato tutte le stagioni.

“Il Trono di Spade” si è definitivamente conquistata il titolo di serie televisiva più importante nella cultura popolare di questi ultimi anni.

E la più seguita nella storia della HBO. Intanto cresce l’attesa da parte dei fan per la prossima stagione estiva 2017. Imminente ma, per i cultori, ancora molto lontana. Ecco perchè la HBO ha pensato di mandare in onda una maratona della serie.

I dettagli della grande maratona del “Il Trono di Spade” in arrivo sul canale americano nulla dicono, per il momento, circa una possibile iniziativa italiana. La data d’inizio è il 31 dicembre.

Liberamente ispirata dalla saga fantasy di incalcolabile successo “Le Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin, la serie televisiva “Il Trono di Spade”, alla quinta stagione, si era già aggiudicata 12 Emmy Awards. Ma non solo. Il “Trono di Spade” ha battuto ogni record anche per quanto riguarda i premi vinti in un solo anno da una serie televisiva realizzata esclusivamente per il piccolo schermo. Risultati che contribuiscono a creare previsioni per il futuro più che rosee.

Lo stesso The Washington Post l’ha definita come un capolavoro in divenire, trionfale come nessun’altra serie televisiva. E geniale.

Contents.media
Ultima ora