> > Troppo ubriaca per il tour. La Winehouse annulla tutte le date, ecco come ave...

Troppo ubriaca per il tour. La Winehouse annulla tutte le date, ecco come avere il rimborso

default featured image 3 1200x900

Dopo aver ricevuto una valanga di fischi perchè troppo ubriaca per portare a termine la prima tappa del tour a Belgrado, Amy Winehouse ora annulla tutte le date del suo tour, compresa quella di Lucca, nell'ambito del Summer Festival, il 16 luglio. In una nota degli organizzatori si legge: "Amy Win...

20070809 amy winehouse
Dopo aver ricevuto una valanga di fischi perchè troppo ubriaca per portare a termine la prima tappa del tour a Belgrado, Amy Winehouse ora annulla tutte le date del suo tour, compresa quella di Lucca, nell’ambito del Summer Festival, il 16 luglio.
In una nota degli organizzatori si legge: “Amy Winehouse si ritira da tutti gli spettacoli in programma. Tutte le persone che le sono vicine intendono fare tutto il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sara’ dato il tempo necessario perche’ questo avvenga”.
LE date in Turchie e Grecia erano già state cancellate, quelle successive hanno avuto lo stesso amaro destino.
Tutti i possessori di biglietti potranno avere il rimborso presso le prevendite d’acquisto da domani, mercoledi’ 22 giugno, fino al 31 luglio 2011.
TicketOne svolge lo stesso servizio, nel sito c’è infatti una sezione dedicata.

La Winehouse ha venduto oltre 10 milioni di copie nel mondo, ha pubblicato due album, “Frank” e “Back To Black” e il terzo e in lavorazione da anni. Le continue visite in riabilitazione hanno però rallentato il tutto.