> > Trovano un anello con diamanti in aeroporto: denunciati per furto

Trovano un anello con diamanti in aeroporto: denunciati per furto

furto anello in Aeroporto

Raccolgo l'anello di diamanti caduto ad una passeggera davanti a loro: denunciati all'aeroporto di Catania.

Una coppia è stata denunciata per furto dopo aver trovato e raccolto un anello di diamanti in aeroporto, ed essersi imbarcata con l’oggetto.

Trovano un anello di diamanti per terra e lo rubano: denunciati

Due coniugi sono stati denunciati per furto dopo aver raccolto un costosissimo anello di diamanti trovato a terra in aeroporto, ed essersi imbarcati sul loro volo facendo finta di nulla. L’anello, infatti, era stato perso poco prima una passeggera davanti a loro, che ne aveva denunciato la scomparsa.

L’episodio è avvenuto nei pressi dei controlli di sicurezza all’interno dell’aeroporto di Catania “Fontanarossa”.

La ricostruzione del furto e la denuncia

Dopo la spiacevole scoperta, la proprietaria dell’anello ha immediatamente denunciato la scomparsa alle autorità di polizia, indicando la possibile zona dello smarrimento. Così dagli accertamenti svolti dal personale della polizia di frontiera, si è scoperto in poco tempo che a impossessarsi dell’anello era stati due coniugi, che invece di riconsegnarlo hanno pensato di poterselo intascare.

I due colpevoli, rintracciata dagli agenti della Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Catania, hanno subito ammesso i fatti e consegnato l’anello. L’oggetto è stato posto sotto sequestro, in attesa di essere restituito alla proprietaria. I due “furbetti” però sono stati denunciati per il reato di furto.