Dove trovare biancheria intima femminile taglie forti
Dove trovare biancheria intima femminile taglie forti
Style

Dove trovare biancheria intima femminile taglie forti

BIANCHERIA INTIMA FEMMINILE TAGLIE FORTI.
BIANCHERIA INTIMA FEMMINILE TAGLIE FORTI.

Trovare della biancheria intima femminile per taglie forti vi crea difficoltà? Niente paura! Ecco dove trovare biancheria intima femminile per taglie forti.

Trovare della biancheria intima femminile per taglie forti non è sempre un’impresa semplice. Soprattutto nel mercato italiano che ha taglie molto standardizzate è difficile trovare un tipo di intimo perfetto e che cada a pennello. Solitamente la biancheria intima femminile per taglie forti ha colori tristi e fantasie antiche che non sempre piacciono alle giovanissime e che rendono l’intimo brutto e impersonale.

Una cosa che capita spesso per tutte le donne che portano taglie forti è quello di sbagliare l’intimo. L’intimo perfetto per le curvy e le plus size è quello contenitivo, dalle spalline forti e dagli slip e culotte belle accollate. Questo perchè non solo è importante contenere i rotolini di troppo, ma diventa importante non far notare sotto gli abiti, soprattutto quelli più aderenti l’intimo che fa difetto o che ha cuciture spesso e in risalto.

Per scegliere l’intimo femminile per taglie forti seguite i nostri consigli:

  • Quando scegliete un reggiseno assicuratevi che sia di un tessuto spesso, abbia delle bretelle larghe e comode sia perfetto di coppa e giroseno.

    Scegliere il giroseno giusto e la coppa perfetta è molto importante perchè altrimenti un reggiseno sbagliato può causare dolori alla schiena e alle spalle.

  • Quando scegliete gli slip o le culotte assicuratevi che siano a vita alta, di un tessuto comodo e contenitivo e di un colore neutro come il nero e il color carne. Non indossate mai slip scuri sui pantaloni chiari e preferite sempre dei modelli che rimangano conteniti sulle zone a rischio come fianchi, pancia e cosce.
  • Se reggiseno e slip non li sentite comodi preferite un buon body di tessuto contenitivo. Cercatelo con delle spalline larghe, la coppa del reggiseno sostenuta dal ferretto per fare una bella forma e se vi fa sentire più comode con modello a pantaloncino per contenere cosce e rotolini in eccesso sulla pancia e fianchi.

Le marche migliori che si occupano di biancheria intima femminile per taglie forti sono:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche