> > Trovata collezione di scheletri in un orfanotrofio di Londra

Trovata collezione di scheletri in un orfanotrofio di Londra

merrylin cryptid 3

E' stata ritrovata un'ampia collezione di scheletri in un orfanotrofio di Londra.

Durante la demolizione dei muri di mattoni sottostanti un orfanotrofio a Londra, è stata trovata un’abbondante collezione di scheletri. La scoperta ha lasciato gli operai inorriditi: gli scheletri appartenevano a creature mitiche e fantastiche.

La macabra sorpresa

Quello che è stato scoperto è un vero e proprio macabro tesoro. Con l’abbattimento dell’edificio londinese sono emerse ossa di esseri mitologici e demoniaci. Tali creature sono state scoperte da uno studioso, esploratore e zoologo noto come Thomas Theodore Merrylin.

merrylin cryptid museum

Chi era Thomas Merrylin

Thomas nacque nel 1782 da una ricca famiglia aristocratica. Il padre era un appassionato di storia naturale e Thomas, fin da piccolo, iniziò a mostrare interesse in materia. Il giovane studioso decise di girare il mondo intero in cerca di reperti esotici nascosti e inaccessibili ai più. Tale lavoro lo occupò fino alla morte del padre. Da questo momento in poi Thomas, caduto in depressione, non ebbe più voglia di uscire e si auto-recluse nella sua casa di Londra.

Di Thomas si persero completamente le tracce fino al 1942, anno in cui il suo nome tornò sulla bocca di tutti per una decisione presa dai suoi eredi.

La donazione all’orfanotrofio

Nel 1942 i parenti di Thomas decisero di vendere la sua casa di Londra che, dalla morte dello studioso, era rimasta disabitata. Alla fine gli eredi optarono per una donazione benefica. Per l’occasione venne contattato l’orfanotrofio londinese Tunbridge, a patto che il seminterrato dell’abitazione non venisse mai aperto nel corso degli anni. Tali ultime volontà di Thomas erano state lasciate nel testamento da lui scritto prima di morire. La promessa venne mantenuta, ma nel 2006 l’istituto per bambini necessitò di manutenzione. E’ allora che, sigillata dietro due muri di mattoni, è stata ritrovata la porta della stanza nota come “delle macabre meraviglie”. Si tratta del luogo in cui lo studioso teneva custodite le creature mitiche trovate nel corso dei suoi viaggi.

merrylin cryptid museum

Il museo Merrylin Cryptid

Sulla vita di Thomas il museo Merrylin Cryptid di Londra ha creatouna leggenda. Si dice, infatti, che Thomas mostrasse un’incredibile “eterna giovinezza“: a 80 anni il suo aspetto fisico era uguale a quello di un giovane 40enne. Per questo motivo la gente ha iniziato a dire di lui che praticasse arti oscure, che dialogasse con gli spiriti e che avesse stretto un patto col diavolo.

Sul sito on-line del museo Merrylin Cryptid è possibile trovare l’intera galleria d’immagini degli scheletri emersi nel 2006 e avere ulteriori informazioni sulla vita di Thomas. I più appassionati alla vicenda dello studioso sperano che presto i pezzi appartenenti alla collezione possano addirittura essere messi in vendita. Si mormora, in effetti, della possibile apertura di un secondo museo, addetto esclusivamente alla vendita di fedeli copie degli scheletri. Chissà che i fan possano davvero essere accontentati.

merrylin cryptid museum