> > Trovata morta la figlia di Bob Geldof

Trovata morta la figlia di Bob Geldof

default featured image 3 1200x900

Peaches Geldof, la figlia venticinquenne del musicista irlandese Bob, è stata ritrovata senza vita nella sua casa di Wrotham, nel Kent. La donna, che era sposata in seconde nozze con il cantante inglese Thomas Cohen, lascia anche due bambine piccole. La sua morte è ancora un giallo, le cause s...

194944075-6fddfeb9-4bcf-4f7d-bad5-75a2aee61a30

Peaches Geldof, la figlia venticinquenne del musicista irlandese Bob, è stata ritrovata senza vita nella sua casa di Wrotham, nel Kent. La donna, che era sposata in seconde nozze con il cantante inglese Thomas Cohen, lascia anche due bambine piccole. La sua morte è ancora un giallo, le cause sono tutte da accertare. Proprio ieri Peaches aveva postato alcune foto su Twitter: una mentre era in braccio a sua mamma da piccola con il commento “Me and Mum”, e altre di lei con le sue bambine.

Geldof è distrutto, non si capacita di aver perso così improvvisamente la sua giovane figlia. “La mia amatissima moglie era adorata da me e dai nostri due figli. Gli parlerò della loro mamma ogni giorno: l’ameremo per sempre”, ha dichiarato il marito di Peaches in un comunicato. La vita di Geldof è stata funestata da lutti molto gravi: sua madre è morta quando lui aveva solo undici anni e la sua compagna Paula Yates, madre di Peaches, morì di overdose nel 2000.