×

Trovato morto in un fossato a Bicinicco un uomo di 85 anni 

Il suo corpo era esanime in un forra ai margini di una stradina campestre verso Gris: trovato morto in un fossato a Bicinicco un uomo di 85 anni 

Inutili i soccorsi per l'anziano di Bicinicco

Tragedia in Friuli, dove un un uomo di 85 anni della provincia di Udine è stato trovato morto in un fossato a Bicinicco: i media spiegano che la vittima del drammatico incidente, Adriano Ciani, stava facendo ritorno dalle messa domenicale quando forse ha avuto un malore.

Malore che non gli avrebbe lasciato scampo e che nella tarda mattinata di ieri, domenica 24 aprile, lo ha fatto cadere esanime a terra in un fossato lungo una stradina tra Bicinicco, comune vicino a Palmanova e la frazione Gris, dove l’uomo risiedeva con la sua famiglia. 

Anziano trovato morto in un fossato 

Sempre i media territoriali che hanno dato la triste notizia spiegano che a fare la scoperta del corpo esanime nella forra ai margini della strada sarebbe stato un passante, che ha subito dato l’allarme ai soccorritori.

Sul posto sono intervenuti a razzo gli operatori in servizio del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della territoriale. 

L’arrivo dei soccorsi e il recupero della salma

Purtroppo però, per il povero Adriano Ciani non c’è stato nulla da fare, era già spirato da un po’. Accanto al corpo poi era stata trovata anche una bicicletta, il che ha permesso agli operatori delle forze dell’ordine di ricostruire il tragitto della vittima prima del malore fatale che gli è costato la vita.

L’uomo lascia la moglie e tre figlie.

Contents.media
Ultima ora