> > Trovato un topo vivo nel pane: allarme del supermercato

Trovato un topo vivo nel pane: allarme del supermercato

topo vivo nel pane

Brutto momento per un giovane del Regno Unito, Andrew Oddel, che andato ad acquistare del pane in un supermercato di una grossa catena, si è trovato un topo ancora vivo avvolto nella plastica della confezione. Il ragazzo ha denunciato l’increscioso fatto su Twitter, mandando tutto all'ospedal...

Brutto momento per un giovane del Regno Unito, Andrew Oddel, che andato ad acquistare del pane in un supermercato di una grossa catena, si è trovato un topo ancora vivo avvolto nella plastica della confezione.

Il ragazzo ha denunciato l’increscioso fatto su Twitter, mandando tutto all’ospedale e in moltissimi hanno “ripreso” il tweet – 3.317 volte e 1.655 in Preferiti -. In bella mostra Andrew ha messo anche la foto del roditore vivo ma “impacchettato”.

Con uno humor notevole (inglese) e un altrettanto notevole sangue freddo, il giovane ha commentato: “Per fortuna il topo sta bene, lo stesso non si può dire di mia moglie incinta”, Claire Poi ha concluso: “Saluti, sono appena venuto nel vostro negozio per la prima volta … l’ultima”. Sembra che il supermercato non abbia preso molto sul serio le rimostranze dell’ormai ex cliente, ma il topolino era visibilissimo nella foto e non si è certo trattato di uno scherzo seppur di pessimo gusto.