×

Trucchi e Codici per Crysis 2 (Xbox 360)

default featured image 3 1200x900 768x576
Crysis 2

Abbiamo scoperto nuovi trucchi per la versione per Xbox 360 di Crysis 2, il gioco del momento.

Per attivare i codici, dovete prima di tutto abilitare la console in questo modo: premente il tasto ~ (ovvero il tasto ) durante il gioco. Digitate ora “con_restricted 0? e premete Invio. Ecco che i cheat (codici) sono stati abilitati.

  • Trucchi:

God mode > g_godMode = 1
Energia infinita > g_infinitesuitenergy=1
Munizioni infinite > g_infiniteAmmo = 1

  • Minigioco nascosto:

Alla fine del gioco Crysis 2 è possibile trovare un mini gioco. Per accedervi dovrete aver completato la modalità principale campagna, e mentre guardate la schermata dei ringraziamenti premete il tasto fuoco per 5 volte di fila.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
30 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Christian
1 Aprile 2011 12:52

Scusami ma come si fa a premere il tasto / sull’xboz??

Gabriele
2 Aprile 2011 19:57

Volevo appunto fare anche io la stessa domanda. Come fa una persona premere quel tasto? Quale sarebbe?

gigetto 92
13 Aprile 2011 14:06

volevo
sapere come fare a premere il tasto qual e ????

leo gabriele
23 Aprile 2011 11:20

dateci delle risposte su queste domande x favore !! grazie…
cioe quale il pulsante xD

Redazione Notizie.it
23 Aprile 2011 21:19
Risponde a  leo gabriele

Ti hanno risposto 😉

marco
23 Aprile 2011 16:00

sono per il pc

EDO
23 Aprile 2011 16:34

DOVETE COLLEGARE UNA TASTIERA USB ALLA CONSOLE… FATTO E FUNZIONA!!!!

Alex
30 Aprile 2011 20:45

Si ma durante il gioco o fuori

Redazione Notizie.it
1 Maggio 2011 19:42
Risponde a  Alex

Durante il gioco.

Alex
1 Maggio 2011 21:39

Grazie ma non mi funziona forsa e’ la tastira che non va com ci riprovero’

Redazione Notizie.it
2 Maggio 2011 18:43
Risponde a  Alex

Facci sapere…

chri
22 Giugno 2011 12:56

Il tasto dovrebbe essere quello a sinistra prima del 1 e sotto c’è il tasto TAB qindi sopra il tasto TAB \\\\\\\\\. bisogna collegare una tastiera USB alla console. Dovete per forza premere quel tasto poichè non credo sia compatibile il tasto HOME (linea con freccia che sta sopra al tasto fine) oppure la linietta verso destra che si trova a sinistra della tastiera accanto al tasto “BLOC NUM”. Il codice da inserire è “con_restricted 0”. per fare questa linea dopo il “con” basta premere shift (tasto che si trova sopra ctrl “control”) freccia doppia rivolta verso su e il… Leggi il resto »

guitar1973
2 Luglio 2011 12:06

ho provato a connettere la tastiera….non va in nessun modo…la tastiera funziona perchè nella schermata iniziale dell’xbox i tasti interagiscono…nel gioco sembra disabilitata…ergo…non ho alternative o meglio non ci sono per il momento alternative

massasduck
26 Luglio 2011 12:48

chi non ha una tastiera usb???

Andrea Scolletta
29 Dicembre 2011 21:55

ke tasto è l'ondina nn lo trovo il tasto

Miguel Lion
5 Gennaio 2012 22:48

ho dio me

Santiago Rasori
17 Marzo 2012 15:03

ke tasto

Nathan Barrottu
13 Gennaio 2013 13:30
Risponde a  Santiago Rasori

premi a per 5 volte

Nathan Barrottu
13 Gennaio 2013 13:30
Risponde a  Santiago Rasori

premi a per 5 volte

Simone Bruno
3 Aprile 2012 11:27

Ma scisate signori ma spiegate quale cazzarola di tasto corrisponde st'ondina che dite??? Si potrebbe aver l'onore di carpire il misterioso tasto? Si ringraziano quanti parteciperanno…USQUE AD FINEM

William Zuccherino
13 Aprile 2012 18:44

ma ke tasto

Kenneth Subaru
28 Aprile 2012 15:52

ke cazzo di tasto devo premere

Kenneth Subaru
22 Luglio 2012 10:57
Risponde a  Kenneth Subaru

vaffanculo ai gioco per computer e ai loro trucchi quand'è che metteranno i codici per i trucchi e mod anche su console?

Xander Rabbai
13 Maggio 2012 12:37

che tasto???????

Leonardo Lionetti
8 Giugno 2012 18:04

ma k tasto??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gregori Alexandre Tonon
10 Settembre 2012 10:46

QUESTI NON SONO I TRUCCHI PER XBOX 360 MA PER PC

Federico Esposito
11 Gennaio 2013 17:59

che cazzo di tasto

Federico Esposito
11 Gennaio 2013 17:59

che cazzo di tasto

Fans club Napoli • 1926 •
11 Gennaio 2013 18:00

ke tastooooo

Fans club Napoli • 1926 •
11 Gennaio 2013 18:00

ke tastooooo


Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora