×

Trucchi per “Mind Over Mutant” di Playstation 2

default featured image 3 1200x900 768x576
Crash MOM AprilFaves screen02  article image

“Crash Bandicoot: Mind Over Mutant è un titolo della serie principale di Crash Bandicoot video giochi che ha avuto inizio con “Crash Bandicoot” nel 1996. Questo videogioco di azione-avventura uscito nel 2008, è disponibile per Xbox 360, Wii, Nintendo DS, PSP e PlayStation 2. La versione PS2 del gioco ha una varietà di trucchi.

Trucchi Crash
Premere Start durante il gioco “Crash Bandicoot: Mind Over Mutant”. Tenere premuto il tasto R1 e premere la combinazione di Sinistra, Destra, Sinistra, Destra sul D-pad per diventare un invisibile Crash.

Premere Sinistra, Sinistra, Sinistra, Giù tenendo R1 per fare maggiori Crash. Abilitare Crash a trasformare tutto ciò che tocca in ghiaccio tenendo premuto R1 e premere Giù, Giù, Giù, Su.

Nemici: Trucchi
Tenere premuto R1 mentre il gioco è in pausa e premere Destra, Destra, Destra, Su per far si che ogni nemico ucciso lascerà Wumpa Fruit. Premere Su, Giù, Giù, Su tenendo premuto il tasto R1 per far si che i nemici sconfitti lascino Special Fruit.

Tenete premuto R1 e digitare la combinazione di pulsanti Su, Destra, Giù, Sinistra per fa si che i nemici si lascino alle spalle un Super Kick-power-up. Tenere premuto R1 e premere Su, Su, Su, Sinistra per ottenere il potere Quad Damage-up.

Moltiplicatore Mojo
Andare col teletrasporto al Monte Grimly per, in modo semplice, costruire il vostro moltiplicatore Mojo, che può essere utilizzato per aggiornare mutanti. Prendere il mutante che ha bisogno di passare attraverso il potenziamento e il teletrasporto a sinistra per arrivare su Wumpa Island. Andare a sud verso la casa di Crash fino a quando si incontrano dei nemici robotici chiamati Slap-Es. Uccideteli, teleport al Monte Grimly, e poi teletrasportarsi su Wasteland. Distruggere i nemici col gonfiaggio Cactus e poi di nuovo teletrasportarsi sul Monte Grimly. Attaccare il Slap-ES e gonfiare Catci, amplifica il vostro Mojo. Tornate indietro attraverso il teletrasporto, per quanto volete perché i nemici continueranno ad apparire.

Secret Prigioniero
Dopo aver completato la missione 21, tornare a Ratcicle Regno. Parlare con il custode, che vi parlerà di un prigioniero del carcere di ghiaccio. Una volta arrivati ​​presso il carcere, stanza dove avete trovato il TK mutante, dovete sconfiggere i sei nemici a guardia del titano intrappolato nel ghiaccio. Il titano, chiamato Ratcicle Hero, viene liberato e poi intercettato. Questo significa che potrete andare in giro sul suo dorso per controllare.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora