Trucchi efficaci per valorizzare il seno piccolo
Trucchi efficaci per valorizzare il seno piccolo
Lifestyle

Trucchi efficaci per valorizzare il seno piccolo

VALORIZZARE SENO PICCOLO.
VALORIZZARE SENO PICCOLO.

Siete scontente del vostro seno piatto o troppo piccolo? Niente paura! Ecco alcuni trucchi efficaci per valorizzare il seno piccolo.

Una delle preoccupazioni di moltissime donne è quella di avere un seno troppo piccolo e poco attraente. Da sempre considerato simbolo di femminilità e sensualità, il seno è una caratteristica importante da valorizzare anche nel caso in cui non abbia una dimensione accettabile. La paura più grande è quella di sentirsi inadatta vicino alle altre donne e di sentirsi poco considerata da parte degli uomini. In questo articolo scopriremo quindi, come valorizzare il seno piccolo e renderlo accattivante.

Seno piccolo

Una delle parti del corpo che distingue una donna, in primo luogo, è sicuramente il seno. Lo sviluppo del seno inizia intorno agli 11-13 anni e dipende da moltissimi fattori biologici. Durante la crescita entrano in gioco fattori nutritivi, ormonali e costituzionali. In particolare, a regolare la crescita del seno sono gli estrogeni e il progesterone e per questo motivo moltissime donne scelgono di affidarsi alla pillola anticoncezionale per aumentare in modo mirato il seno.

Il seno ha variabilità individuale e non sempre la familiarità ne condiziona dimensioni e sviluppi.

In molti casi però il seno di una donna è molto simile per volume e grandezza a quello della propria madre. Il seno piccolo può dipendere in certi casi dalla magrezza eccessiva, oppure dai periodi di amenorrea. Se esteticamente non sempre è gradito un seno piccolo, possiamo affermare comunque che il seno piccolo può comunque allattare, in alcuni casi in modo maggiore rispetto al seno grande.

Secondo gli studi di Viren Swami e Martin Tovée gli uomini che si innamorano delle donne con il seno piccolo sono più intelligenti poichè vedono un minor fabbisogno materiale. Il seno grosso è amato moltissimo dai maschilisti e da tutti quelli uomini che hanno paura della povertà. Secondo la blogger Michelle Toglia il rapporto d’amore con una donna con il seno piccolo sarebbe più spontaneo. Gli uomini ne apprezzerebbero la comodità e la praticità.

Costume per seno piccolo

A differenza delle donne con il seno grosso, le donne con il seno piccolo possono trovare in vari negozi moltissimi modelli di costumi da bagno delle più particolari fantasie. Avere il seno piccolo in estate non soltanto è un pregio, ma è perfetto per provare e scegliere le più particolari fantasie e i modelli di costumi più belli e alla moda. Il seno piccolo infatti non ha bisogno di sostegni forti ed è quindi perfetto con moltissimi modelli e tessuti, anche leggeri.

Il punto fondamentale è soltanto quello di aumentare il volume creando un effetto ottico. Via libera quindi a tutti quei costumi che hanno volant, decori, pailettes sul davanti. Si a tutti quei modelli a fascia o fascia incrociata che non hanno le bretelline. Le bretelline sono da evitare poichè metteranno in risalto il fatto di avere un seno piccolo. Si ai push-up (ma che non siano troppo imbottiti) e assolutamente si a tutti quei modelli con il reggiseno a triangolino.

Reggiseno per seno piccolo

Come per il costume da bagno anche il reggiseno per il seno piccolo merita una scelta curata e ragionata. Ci sono moltissimi brand a buon mercato che propongono intimo per seno piccolo (es: Tezenis, Intimissimi, Oysho ecc…) di tutti i colori e di tutti i modelli. Il modello da scegliere non deve schiacciare il seno (assolutamente vietati quindi i reggiseni sportivi), ma aumentare o rendere sexy il vostro piccolo décolleté.

Se volete aumentare di una taglia il vostro seno è necessario di scegliere il classico reggiseno push-up. Il push-up è il reggiseno perfetto per aumentare il volume grazie all’aiuto del ferretto che tira su il seno. Se preferite scegliere invece un modello alla moda e che vi renda sexy potete invece fare cadere la scelta sulle bralette. Le bralette sono reggiseni in pizzo macramè che sono perfetti da indossare sotto una camicia di seta per creare l’effetto vedo/non vedo.

Come far crescere il seno

I ricercatori canadesi Christopher Burris e Armand Munteanu hanno affermato che il seno piccolo è amato da tutti i single incalliti, a differenza del seno grosso che è amato da tutti quelli uomini che si sentono pronti a diventare padri. Il professore di Filosofia della California University, Stuart Fischoff sostiene invece che il seno piccolo è amato dagli uomini più possessivi e gelosi che hanno paura di entrare in competizione con altri uomini. Gli uomini che preferiscono il seno grosso hanno nostalgia della madre e un bisogno forte di affetto. Ecco alcuni consigli per aumentare il volume del seno:

ESTROGENI NATURALI PER IL SENO: una delle cause principali dell’aumento/riduzione del seno è l’aumento o l’abbassamento degli ormoni. Utilizzando la pillola anticoncezionale si potrà notare immediatamente un aumento quasi immediato del proprio seno. Inoltre iniziando una dieta ricca di estrogeni si potrà avere un aumento del seno grazie alla regolazione degli ormoni. Alimenti come semi di anice, zuppa di pollo, soia, semi di lino e semi di sesamo sono ricchi di estrogeni e possono mutare in fretta la misura del vostro seno.

MASSAGGI: arsi massaggiare il seno aiuta a farlo aumentare. Si consiglia ad esempio di massaggiare il seno per circa 30 minuti al giorno in modo tale che avvenga la crescita grazie al flusso di fitoestrogeni all’interno del sangue. La tecnica perfetta per eseguire il massaggio è quella di strofinare sul seno i palmi delle mani in modo energico per 6-10 secondi. Dopo questo passaggio bisogna strofinare il seno verso l’alto per 2 secondi circa. Se effettuata tutti i giorni in modo corretto, questa tecnica può aiutare ad aumentare naturalmente il volume del seno.

Upsize

Accettare un seno di piccole dimensioni può non essere cosi semplice. Affidarsi alla chirurgia plastica spesso non è la soluzione a tutti i mali, ed è qui che entra in gioco Upsize. UpSize è un gel naturale che favorisce l’ingrandimento del seno, permettendo di aumentare la quantità delle cellule grazie alla stimolazione del metabolismo. Il prodotto lavora sul sistema circolatorio aumentando la grandezza del seno in modo non invasivo e assicurando i risultati desiderati. UpSize permette di:

  • Aumentare il volume del seno fino a due taglie.
  • Aumentare la circonferenza del seno.
  • Donare alla pelle morbidezza ed elasticità.

UPSIZE.

-
Per acquistare il prodotto è necessario semplicemente collegarsi sul sito ufficiale dove si potranno trovare moltissime offerte e promozioni vantaggiose. Dopo essere entrati nel sito è necessario effettuare la registrazione e in seguito ordinare il prodotto, che verrà pagato alla consegna, affidata al corriere, in contrassegno.

Coppa di champagne

Up size permetterà alle donne di avere il seno a coppa di champagne, da sempre la misura perfetta del seno. Ma quali sono le misure esatte? Il chirurgo plastico inglese Patrick Mallucci ha affermato che le misure perfette del seno a coppa di Champagne sono 45-55-20. Il 45 indica il volume del seno nella parte sopra al capezzolo, il 55 quella inferiore, mentre il 20 indica i gradi di inclinazione del capezzolo all’insù. Il seno risulterà a goccia e perfettamente sodo e proporzionato.

Recensioni positive

UpSize è un ottimo prodotto e possiamo trovare moltissime recensioni posotive:

“Ho sempre avuto un seno piccolo e mi sono sempre sentita a disagio, soprattutto al mare perché mi vergognavo di mettere il costume in quanto si vedeva che il mio seno era praticamente inesistenze: una prima più che scarsa. Per diverso tempo ho provato a fare esercizi che promettevano l’aumento del seno ma non hanno funzionato. Poi un’amica mi ha consigliato UpSize e devo dire che sono rimasta stupita dai risultati, in meno di 3 settimane infatti, ho visto il volume del seno aumentare in maniera del tutto naturale!” (Dora, 43 anni).

“Ho provato creme, esercizi e massaggi spendendo una fortuna ma senza ottenere risultati, poi ho deciso di provare il gel UpSize e finalmente ho cominciato ad ottenere i primi veri risultati! Adesso sono in forma e con un bel seno di cui vado fiera al punto che posso prendere il sole in topless suscitando l’invidia di molte donne!” (Alessia, 33 anni).

Senomax

Una delle creme che sta avendo più successo nell’ultimo periodo è sicuramente SenoMax. SenoMax è un gel di cui moltissime donne si sono dichiarate soddisfatte grazie ai principi naturali di cui la crema è composta e ai risultati sorprendenti a poco tempo dal suo utilizzo. SenoMax permette di aumentare il volume del seno rendendolo sodo e più grande in pochissimo tempo. SenoMax permette di:

  • Eliminare le smagliature.
  • Fortificare la pelle.
  • Rendere la pelle morbida ed elastica.

Recensioni positive

Ecco alcune recensioni positive riguardanti SenoMax:

“Il mio seno è sempre stato un problema per me, era piccolo e poco sviluppato e questo mi causava dei complessi di inferiorità nei confronti delle amiche e delle sconosciute. Ero un po’ intimidita da cambiarmi in palestra, ma allo stesso tempo non volevo fare un intervento. Così ho provato SenoMax Gel, questo gel mi ha aiutato ad aumentare il volume del mio seno ed allo stesso tempo evitare la mastoplastica. I risultati li ho visti subito, lo consiglio a tutte” (Martina, 27 anni).

“Il secondo figlio è stato un trauma per il mio seno, era svuotato e cadente e cercavo una soluzione. Ho provato di tutto, fino a quando poi ho letto nella newsletter di reteinformadonna.it di SenoMax Gel, un prodotto fantastico che mi ha portato dei risultati incredibili: Seno Sodo, rimodellato e tonificato” (Stefania, 42 anni).

SENOMAX.

Per acquistare SenoMax è necessario semplicemente collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime offerte e promozioni vantaggiose. Dopo essere entrati nel sito ufficiale è necessario effettuare la registrazione e ordinare il prodotto. Il prodotto, altamente esclusivo, verrà pagato alla consegna in contrassegno. La consegna sarà affidata al corriere che consegnerà subito il pacchetto in un sacchetto anonimo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Reflex Diet Protein 2 kg
57.99 €
Compra ora
Diadora Tapis Roulant Magnetico Galaxy 500 Rigenerato
99.95 €
240 € -58 %
Compra ora
EOS Thermo Stax 60 cpr, Bruciagrassi naturale
19.2 €
Compra ora
Moschino Cheap And Chic Chicpetals - Tester
34 €
Compra ora
Eleonora Cattaneo 647 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.