×

Trucchi per Yu-Gi-Oh! Forbidden Memories di Playstation 1

default featured image 3 1200x900 768x576
yugiohfm logo

“Yu-Gi-Oh! Forbidden Memories” gioco per Playstation 1 passa con un viaggio attraverso l’Egitto con sette oggetti segreti e mostri. Ma proprio come la storia stessa è piena di segreti, il gioco ha anche molti segreti e trucchi da utilizzare per vincere il gioco più velocemente. La conoscenza di questi renderanno il tempo a giocare su “Yu-Gi-Oh! Forbidden Memories” più semplice e veloce.

Affrontare un Avversario

Quando si affronta un avversario che ha una carta a faccia in giù, c’è un modo semplice per capire se si tratta di una magia o una carta trappola.

Guardare la tonalità della carta. Se è buia, allora è una carta magica. Se rimane nello stesso modo in cui era prima, allora è una carta trappola. Questo vale solo per la modalità di un giocatore.

Sbloccare Carte Rare

Sarà necessario avere il massimo numero di bit stella per ottenerle, ma ci sono delle password che è possibile utilizzare per sbloccare le carte più rare. Per esempio, alla schermata delle password, premere 89631139 per ottenere il drago dagli occhi bianchi e blu, una creatura con attacco e difesa insuperabile.

È possibile cambiare il drago occhi bianchi-blu con il drago finale premendo 23.995.346.

Scambiare le carte

C’è un modo semplice per scambiare le carte da un file all’altro. Prendere due schede di memoria e iniziare un nuovo gioco su ciascuno di essi. Prendere quello che non si intende utilizzare ed iniziare a passare tutte le carte da gioco su quello che si intende utilizzare. Eliminare il file di salvataggio sulla seconda scheda di memoria, e continuare a trasferire le carte che si desidera avere.

Costruire un mazzo di carte forte

Assicurarsi di avere cinque carte magia e cinque carte trappola in modo che si possa fondere qualsiasi mostro che si sta affrontando. All’inizio, si vuole utilizzare tutte e 40 le carte che si possono usare, ma una volta che siete più potenti, è possibile sbarazzarsi di loro solo con la scorta di carte magia e di trappola per sconfiggere il mostro potente.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora