Trucco smoky con il nuovo mascara Yves Rocher - Notizie.it
Trucco smoky con il nuovo mascara Yves Rocher
Wellness

Trucco smoky con il nuovo mascara Yves Rocher

Con l’autunno arriva anche la voglia di osare con il make up dai colori più scuri. Se poi capita un’occasione, una festa, una ricorrenza, il trucco smoky è sempre indicato per l’effetto che fa, per come mette in evidenza gli occhi e lo sguardo. Yves Rocher, con l’Innovazione Cosmetique Vegetale, ha pensato ad un prodotto che assicuri intensità unica e sguardo seducente. Si tratta di un accessorio che ne comprende tre: mascara, ombretto, Liner. Il Mascara Smoky è dotato infatti di una nuova spazzolina 2 in 1 per truccare ciglia e palpebre.

Un solo prodotto è adatto per tre diversi utilizzi: come Mascara per moltiplicare le ciglia, come Ombretto per intensificare lo sguardo, come Liner per delineare l’occhio. Il risultato è un sorprendente effetto smoky, grazie alla formula arricchita con carbone vegetale, 100% naturale, più nero dei tradizionali pigmenti.

Puoi trovare il mascara in flaconcino da 8 ml al prezzo di 16,95 presso i negozi Yves Rocher o le Consigliere di Bellezza presenti in tutta Italia con la Vendita diretta dei prodotti di questa azienda.

1 Trackback & Pingback

  1. Trucco smoky con il nuovo mascara Yves Rocher | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche