×

Trucco viso: come realizzare un makeup semplice ad effetto “nude”

default featured image 3 1200x900 768x576

trucco nude hg 988 full ldownload 13

Molte volte guardiamo la televisione e notiamo che le presentatrici hanno una pelle perfetta e un incarnato luminoso apparentemente sembrano quasi non truccate invece c’è dietro molto spesso un lavoraccio… A me piace moltissimo il trucco ad effetto “nude” ovvero una buona base un tocco sugli occhi e basta. Per realizzarlo ci vuole poco basta usare pochi ma buoni prodotti essenziali che coccolano la pelle del viso specialmente con il freddo di ora.

Una buona crema è sicuramente la premessa iniziale deve essere idratante o nutriente se avete la pelle secca consiglio:

review crema idratante garnier bio L os6KFe1è della garnier by linea Bio activ buonissima con aloe vera, aiuta a distendere i tratti e far aderire meglio il fondotinta.

Dopo, serve stendere per garantire un bella grana della pelle il primer..So che costicchia ma vi durera’ molto visto che ne serve veramente poco. Compratelo verde se avete couperose, brufoletti, viola se avete la pelle con discromie sul giallo ed infine aranciato se avete la pelle opaca. Vi consiglio quello della lancome buonissimo, opacizza e rende la pelle bellissima, è neutro perche’ è bianco pero’ ha un’ottima resa Lancome PrimerInoltre i pori dilatati appaiono più piccole e meno visibili importantissimo per una riuscita del make up.

L’aplicazione del fondotinta è la parte piu’ importante dovete sceglierlo in 2 modulazioni:

1) se avete pelle secca sceglietelo fluido e idratante come questo:

images 112Della linea collistar è veramente liquido tanto che quando lo si apre, cade forse troppo liquido ma perfetto se avete la pelle arida, illumina e nutre. costa sui 30 euro.

2) fondotinta per pelle grassa mista: images 26Veramente buono questo fondotinta ha in s’è un po’ di cipria che assorbe gli oli in eccesso, perfetto se avete la pelle quindi mista o grassa..stendetelo pure con le dita in moda da non esagerare con la quantita’. Costa sui 14,16 euro.

Per truccare gli occhi, niente ombretti al massimo un tocco di fard color pesca, ma necessario il mascara guai ad uscire senza! consiglio questi che volumizzano veramente!:

images 31max factor nuovo della linea color black veramente buono costa sui 12 euro.

della buonissima linea essence volume extremo costa poco ed è buono!

images 113Non vi consiglio quelli della Kiko perche’ sono belli all’inizio ma poi si seccano dopo poco tempo!

Per terminare la labbra…si possono sensualizzare ad effetto nude in due maniere..la prima con un gloss normalissimo trasparente di ogni casa di makeup per dar piu’ luce pero’ potete usare uno color pesca che enfatizza di piu’.

download6questo della chanel è magnifico, peccato un po’ costoso 25 euro, se volete risparmiare ci sono questi della Bottega verde in vari colori trasparenti che lasciano luce images 27

Se preferite un rossetto c’è questo bellissimo e buono di dolce e gabbana dai toni toffe delicati costa sui 28 euro

trucco nude hg 988 full l 1images 114


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora