> > T-shirt Guess: guida all'acquisto del modello migliore

T-shirt Guess: guida all'acquisto del modello migliore

T-shirt Guess

I migliori modelli di t-shirt Guess disponibili sul mercato e vendute ai prezzi migliori: una guida all'acquisto su Amazon

T-shirt Guess

Non solo borse e portafogli, accessori di alto livello. Quando si parla di storia dell’abbigliamento mondiale, ci sono dei marchi che rimangono dei punti di riferimento. Uno di questi è Guess che propone anche capi di abbigliamento di alta qualità, sportivi ed eleganti, alla moda e di tendenza. Un marchio solido, nato nel corso degli anni ’80 negli Stati Uniti da un’idea dei fratelli Marciano. Il primo capo creato e venduto da Guess fu un paio di jeans, per poi lanciarsi sul mercato e avanti con abbigliamento da uomo e da donna, t-shirt, accessori, occhiali, borse, orologi, underwear, beachwear e bigiotteria. Tante le attrici e modelle che, nel corso degli anni, hanno fatto da testimonial a Guess, come Drew Barrymore e Paris Hilton, solo per citarne alcune. Guess da sempre è sinonimo di stile, eleganza, originalità senza mai cadere nell’eccessivo. I capi Guess sono belli e di qualità, eleganti e facili da indossare. Il marchio punta molto a pubblicità ad impatto, proprio per lanciare al meglio il suo messaggio di stile, nella maniera più bella e incisiva.

Modelli e tendenze

Alta qualità e stile, si diceva, per le t-shirt Guess, da sempre capo indispensabile nel guardaroba delle donne che amano distinguersi pure vestendo in maniera comoda. Le t-shirt sono un must have nelle calde giornate estive trascorse in città, ma anche nella valigia delle vacanze. Modelli elasticizzati e con motivi luccicanti, per brillare la sera. Capi semplici e comodi per le giornate a passeggio. Guess offre alle donne questo e molto altro. Nella valigia delle vacanze, comunque, la t-shirt non deve mai mancare, da abbinare e indossare a seconda del contesto, ma sempre utile. Per l’estate 2017 Guess ha proposto una linea unica e irresistibile, come tutte le idee lanciate sul mercato da Guess. Non solo abiti a righe o a pois, top asimmetrici, giacche stile biker, ma anche tantissime t-shirt, colorate e raffinate, amatissime dalle donne che non riescono a fare a meno di questo marchio. Guess propone uno stile giovane e sbarazzino, senza fronzoli ed esagerazioni, con i minidresses ad esempio, ma anche con le magliette con scollo, belle e raffinate. Per l’estate 2017, poi, il marchio ha anche lanciato una kermesse unica: sei fashion blogger partecipano al GUESSfestival, un tour in giro per l’Europa per promuovere e valorizzare la nuova linea di abbigliamento estivo del marchio. Entusiasmo, solarità, passione, stile: questi i valori trasmessi dalle influencer e da Guess, con i must have e gli outfit imperdibili in vista delle vacanze. Per scegliere la t-shirt Guess più adatta al proprio stile e al proprio gusto, basta dare una rapida occhiata al guardaroba: un paio di jeans chiari e freschi, un pantalone bianco, un gonnellone fresco e a pieghe: basta poco per abbinare una t-shirt con gusto, e trasformare il proprio look. Su Amazon sono numerosi i modelli disponibili, a prezzi decisamente alla portata e facilissime da acquistare, in pochi click.

Modelli inferiori a 20 euro

Guess W64I08-K54B0-A000-N, T-Shirt Donna

#Love #Life #Love #Guess, sono i quattro hashtag lanciati dal marchio americano con questa nuova e originalissima t-shirt in 95% Viscosa e 5% Elastan. Il modello non è particolarmente aderente, veste bene e ha le maniche corte con un piccolo risvolto. Scollo a U non particolarmente profondo. Bella e originale, sportiva su un comodo paio di jean, elegante su una gonna lunga leggera e a pieghe.

Guess W64I19K58N0 T-Shirt Donna

Un modello semplice ma allo stesso tempo elegante e raffinato. Questa t-shirt Guess Jeans è in 100% cotone, presenta maniche corte, scollo tondo, una discreta stampa sul davanti con alcuni inserti particolari e un logo. Su Amazon è disponibile in bianco, rosso, rosa e beige. Il logo con effetto “ricamo” dona un tocco di originalità al capo.

T-shirt GUESS LOGO STRASS – Blanc

Ancora un modello semplice ma allo stesso tempo elegante e originale. Questa t-shirt da donna è in 95% Cotone, a maniche corte e scollo tondo piuttosto profondo. La scritta “Guess” è realizzata con piccolissime borchie, nere e argento, assieme a un leggero motivo, sempre in argento, il tutto per un effetto lurex discreto e gradevole. Su Amazon è disponibile in bianco o in nero.

Guess, T-Shirt Donna

Ancora un modello molto originale, per chi predilige lo scollo a V e modelli non aderenti. Questa t-shirt non è elesticizzata, ma in 100% Viscosa, disponibile su Amazon in rosso con scritta bianca, in blu con scritta argento, e in nero con scritta argento. La più gettonata è quella in blu, elegante su un pantalone bianco, sportiva su un paio di jeans, ma anche la rossa è molto venduta. Modello adatto a chi predilige t-shirt ampie e non aderenti.

Modelli tra 20 e 50 euro

Guess, T-Shirt Donna

Un modello sportivo e originale per questa T-Shirt, disponibile su Amazon in verde, bianco o nero. E’ in cotone, lavabile tranquillamente in lavatrice, con scollo a U piuttosto profondo. Il motivo richiama l’estate, con giori e foglie, oltre al simbolo del marchio americano ben visibile al centro.

Guess, T-Shirt Donna

Un modello molto bello ed elegante, in 95% Cotone e 5% Elastan. La scritta del marchio sul petto porta delle piccolissime borchie, che rendono il motivo sobrio ed elegante, regalando un leggero effetto lurex. Disponibile su Amazon nei colori bianco o nero

Guess, T-Shirt Donna

Un modello molto fashion, per chi ama essere sempre alla moda e vestire in modo originale. Questa T-shirt Guess è disponibile in nero, rosso o in bianco, è elasticizzata (95% Cotone, 5% Elastan) e presenta una mezza manica piuttosto lunga. Il logo è quello “classico”, ma circondato dal triangolo rovesciato stilizzato.

Modelli superiori a 50 euro

Guess T-Shirt Manica Corta Embellished Knit Bianco L

Un modello molto particolare, non una classica t-shirt, ma una maglietta sblusata e dall’effetto doppio. E’ in 60% Cotone e 40% Modal, con scollo rotondo e manica corta. Larga e sblusata, non porta sul petto il solito logo, ma la scritta “Jet Lag is boring”.