> > Tu si que vales, ecco da chi sarà affiancata Belen

Tu si que vales, ecco da chi sarà affiancata Belen

Tu si que vales

Il prossimo autunno tonerà in onda su Canale Cinque "Tu si que vales": ecco chi accompagnerà Belen Rodriguez nella conduzione

Il prossimo autorno nel palinsesto Mediaset sarà presente ancora una volta “Tu si que Vales”. Ma già cominciano a circolare le prime voci su chi sarà a condurre il programma.

“Tu si que vales”, ecco il cast al completo

Secondo le prime indiscrezione lanciate dal settimanale “Chi”, ci saranno due co-conduttori maschi al fianco di Belen Rodriguez nel programma “Tu si che vales”, che tornerà in onda nel prossimo autunno. La showgirl argentina è stata dunque confermata anche per questa nuova stagione della trasmissione.

Non ci sarà più invece Simone Rugiati, protagonosta maschile della scorsa edizione del programma. Lo chef sarà sostituito da due grandi campioni dello sport. Si tratta di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il primo fa parte della Nazionale di rugby italiana, mentre il secondo è un lottatore di arti marziali miste.

Per quanto riguarda invece il resto del cast, è stato confermato in toto. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari (new entry dell’ultima edizione) e Rudy Zerby faranno parte della giuria, con Mara Venier che invece avrà il consueto ruolo della giuria popolare.

Mara Venier:”Felice di tornare a Tu si que vales”

Nonostante si fosse vociferato di un possibile riposo dalla tv, Mara Venier invece tornerà nel corso del prossimo autunno a far parte del cast di “Tu si que vales”.

Lo ha confermato lei stessa in una recente intervista: “Maria De Filippi mi ha riconfermata giudice per il terzo anno consecutivo e sono molto felice”.

Alla domanda su cosa avrebbe fatto nel corso di questa estate, la Venier ha risposto in questo modo: “Intanto avevo detto che non avrei lavorato e invece si ritorna con grande gioia a “Tu si que vales”. E’ un programma che amo moltissimo. Cominciamo a registrare adesso, avevo già fatto i biglietti per Santo Domingo e invece devo buttarli via (ride, ndr). Non ci pensavo più tanto, dopo tre anni di grandissimo successo mi sono detta magari stanno pensando a qualcun altro. Poi invece settimana scorsa ho sentito Maria e mi ha detto: ‘ma sei pazza? ma quando mai!’… così ho accettato subito”.

Sul perchè questo programma ha così tanto successo: “Il programma è popolare, piace ai grandi e ai piccini. Grazie alla trasmissione ho preso quella fetta di pubblico dei ragazzi, ed era impensabile per me. Il mio pubblico, soprattutto quello delle “Domeniche In”, era adulto, fatto di signore”.