> > Tu Si Que Vales, "Hanno dato vita a momenti d'improvvisazione": il retroscena...

Tu Si Que Vales, "Hanno dato vita a momenti d'improvvisazione": il retroscena su due protagonisti

Tu Vales retroscena

A poche settimane dalla conclusione di Tu Si Que Vales, emergono dei retroscena e riguardano Sabrina Ferilli e Maria De Filippi.

L’edizione di Tu Si Que Vales del 2022 non si è chiusa che poche settimane fa, incasellando un successo dietro l’altro. Eppure i commenti positivi su questa edizione continuano ad arrivare. Questo è anche il caso di Mauro Coruzzi, meglio conosciuto da tutti come Platinette che, nella replica La Tv, pubblicata sul settimanale “DiPiù tv”, ha svelato alcuni dei retroscena che riguardano i giudici Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. 

Tu Si Que Vales, spunta un retroscena su Maria De Filippi e Sabrina Ferilli 

Ciò su cui ha emerge dalla riflessione di Platinette nella sopracitata rubrica è il bel rapporto fatto di complicità dalle due protagoniste: “Hanno dato vita a momenti d’improvvisazione”, è quanto ha dichiarato quest’ultimo. Del resto basta vedere anche solo qualche minuto della puntata per rendersi conto di come, grazie agli scherzi e alle risate riescano a regalare un momento di distensione agli spettatori che assistono allo spettacolo da casa. 

“Maria De Filippi domina il programma”

Non ultimo Platinette ha riservato delle parole di elogio nei confronti della conduttrice Maria De Filippi, affermando che anche solo con la presenza in studio riesce a “dominare il programma” e tutto ciò anche solo da seduta sulla classica postazione dove la vediamo insieme agli altri colleghi Gerry Scotti, Teo Teocoli e appunto anche Sabrina Ferilli. In effetti quando si parla di Tu Si Que Vales non possiamo fare a meno di pensare che la sola giuria basta a sè stessa ed è da sempre una presenza pesante nel programma.