Tu Si Que Vales, Maria De Filippi e la straordinaria coincidenza con Francesco Gabbani a Celebration
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Tu Si Que Vales, Maria De Filippi e la straordinaria coincidenza con Francesco Gabbani a Celebration
Lifestyle

Tu Si Que Vales, Maria De Filippi e la straordinaria coincidenza con Francesco Gabbani a Celebration

gabbani

Sabato 14 ottobre, un piccolo concorrente si è esibito a Tu Si Que Vales sulle note della canzone di Francesco Gabbani, ospite a Celebration

Sabato 14 ottobre ha avuto inizio il nuovo show del sabato sera di Rai 1, Celebration, condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè. La prima puntata del programma, nonostante fosse stata pensata dalla Rai proprio per sconfiggere l’egemonia televisiva di Maria De Filippi, non ha avuto i riscontri sperati. I maggiori ascolti, infatti, li ha avuti Tu Si Que Vales, la trasmissione della Queen Mary, condotta da Belen Rodriguez, che va in onda ogni sabato sera in prime time su Canale 5. Nonostante l’accanita concorrenza tra i due show, una strana coincidenza pare averli accomunati per qualche minuto: la canzone più famosa di Francesco Gabbani ne è stato il fulcro.

Occidentali’s Karma unisce Maria De Filippi e Serena Rossi

Durante la serata di sabato 14 ottobre, Rai e Mediaset si sono duramente sfidate a colpi di share. Al grande successo di Tu Si Que Vales, il programma di Maria De Filippi condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio gaSakara, la Rai ha voluto infatti opporre un nuovo show, Celebration.

La trasmissione, andata in onda su Rai 1 in prima time e condotta da Serena Rossi e Neri Marcorè, ha ospitato tanti rinomati volti del panorama musicale italiano. Tra questi, vi è stato anche Francesco Gabbani, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

La sua canzone, Occidentali’s Karma, è stato il principale tormentone che ci ha fatto compagnia durante questa torrida estate ormai terminata e può essere definita come un vero e proprio successo. Non c’è davvero persona che non abbia ballato sulle note della canzone vincitrice di Sanremo. Anche a Tu Si Que Vales si è presentato un piccolo fan di Gabbani, di appena 3 anni, che ha deciso di portare davanti alla giuria del talent di Canale 5 la sua più grande passione. Accompagnato dallo zio, il piccolo concorrente ha ballato e cantato Occidentali’s Karma e ha lasciato tutti quanti senza parole.

La strana coincidenza consiste nel fatto che, nel mentre, a Celebration, Francesco Gabbani è stato intervistato da Neri Marcorè.

Il cantante si, poi, esibito per omaggiare alcune delle stelle del pop. Per quanto riguarda il suo più grande successo, Gabbani ha detto che il 2017 è stato un anno ricco di soddisfazioni e pieno di sorprese e che, adesso, è pronto a intraprendere un nuovo percorso e a lanciarsi in nuove sfide. Una sfida sicuramente particolare è stata quella di sabato, tra Tu Si Que Vales e Celebration, avvenuta a colpi di Occidentali’s Karma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche