> > Tu Si Que Vales: Maria De Filippi, 'lavoro grazie a mio marito'

Tu Si Que Vales: Maria De Filippi, 'lavoro grazie a mio marito'

maria de filippi

Ha parlato senza peli sulla lingua Maria De Filippi, confessando i retroscena della sua carriera lavorativa. Lo ha fatto nel corso dell'ultima puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda ieri sera, quando la conduttrice di Amici, C'è Posta per Te, Uomini e Donne, ha rivelato che senza la raccomandaz...

Ha parlato senza peli sulla lingua Maria De Filippi, confessando i retroscena della sua carriera lavorativa. Lo ha fatto nel corso dell’ultima puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda ieri sera, quando la conduttrice di Amici, C’è Posta per Te, Uomini e Donne, ha rivelato che senza la raccomandazione del marito non avrebbe mai potuto iniziare a lavorare su Canale 5. “Per fare la conduttrice – ha rivelato – occorrono fortuna e, detto francamente, anche raccomandazioni. Senza mio marito non sarei riuscita a fare il lavoro che faccio.

Questa è una professione che ti consente di guadagnare molto e di lavorare non troppo”. Parole che hanno fatto ottenere alla De Filippi consensi dal pubblico: l’approvazione è legata al fatto che la De Filippi si è mostrata umile e sincera, e in molti anche sui social hanno gradito. Ma non solo: anche Mara Venier ha espresso parole di ammirazione per la presentatrice aggiungendo, “Senza tuo marito forse non ci saresti riuscita, ma quello che è venuto dopo è merito tuo. È necessario avere talento e tu ce l’hai. Senza, non saresti arrivata da nessuna parte”.