×

Tu Si Que Vales di Maria De Filippi, suona il kazoo con le parti intime

Condividi su Facebook

Una concorrente americana si è esibita a Tu Si Que Vales con una performance davvero particolare: ha suonato il kazoo per protesta contro Trump

L’ultima puntata di Tu Si Que Vales è stata piena di sorprese che hanno lasciato i giudici e il pubblico da casa davvero estasiati. Una delle migliori performance, una di quelle che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta, è stata quella di una comica americana, Amy G.

La donna ha, infatti, suonato un kazoo (una specie di trombetta) con le parti intime, scatenando l’ilarità di Belen Rodriguez e lo shock di Maria De Filippi.

Tu Si Que Vales, l’assurda performance di Amy G

Durante l’ultima puntata di Tu Si Que Vales, un’artista davvero particolare si è presentata sul palco dello show di Maria De Filippi. La donna, una comica americana proveniente da Brooklyn, di nome Amy G, ha infatti deciso di fare un’esibizione che lasciasse tutti a bocca aperta.

Provocatoria e divertente, la concorrente di Tu Si Que Vales è riuscita alla perfezione nel suo intendo, suonando il kazoo in modo un po’ diverso dal solito.

Amy G è salita sul palco vestita in modo molto elegante. Fin dall’inizio, ha fatto strabuzzare gli occhi a Rudy Zerbi. Quando, poi, si è sollevata leggermente la gonna e si è abbassata un po’ gli slip, il produttore discografico ha commentato immediatamente: “vale subito”.

Poi, Amy ha tirato fuori un kazoo e lo ha inserito nelle parti intime, con lo stupore di tutti quanti.

“E’ incredibile, lo vuole suonare così” ha commentato sconvolto Teo Mammuccari. L’americana ha dato inizio alla sua esibizione, suonando in contemporanea anche altri strumenti musicali ed eseguendo più di un brano. Belen Rodriguez, in risposta, non è riuscita a trattenere la risata, mentre Maria De Filippi era completamente scioccata.

Amy G. suona il kazoo a Tu Si Que Vales per protesta

A fine esibizione, Maria De Filippi le ha fatto i complimenti per la sua mimica facciale e le ha detto che, nonostante si trattasse di una performance un po’ particolare, comunque era stata molto brava.

Recito, canto e propongo il mio spettacolo in ogni parte del mondo ha poi specificato Amy G, che ha riferito ai giudici di Tu Si Que Vales di aver deciso di esibirsi in questo modo per protesta.

Dopo, infatti, l’elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti, Amy ha deciso di dover supportare in qualche modo la causa femminista, contro la quale Trump si oppone fermamente. Suonare il kazoo con la vagina le è sembrato un modo provocatorio e, al contempo, ilare per difendere i diritti delle donne.

Nello specifico, l’americana si è esibita in quaranta nazioni: ovunque sia andata, ha sempre lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori. Alla fine, la giuria di Tu Si Que Vales le ha detto di sì.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.