> > Tu Si Que Vales, Maria De Filippi umilia clamorosamente Serena Rossi

Tu Si Que Vales, Maria De Filippi umilia clamorosamente Serena Rossi

22045719 1550711841638346 2428736384964219110 n

Sabato 14 ottobre Serena Rossi e Neri Marcorè hanno sfidato senza successo Tu Si Que Vales di Maria De Filippi: una vera e propria delusione per la Rai

L’egemonia televisiva di Maria De Filippi, in questo ultimo periodo, è stata messa a dura prova. La Rai ha provato più volte a sfidarla, senza tuttavia ottenere grandi risultati. Il nuovo show di punta del sabato sera di Rai 1, Celebration, ha infatti ottenuto la metà degli ascolti di Tu Si Que Vales, che ha così umiliato Serena Rossi e Neri Marcorè. Nonostante il basso numero di spettatori, però, c’è una nota positiva per Celebration: pare che il programma sia stato apprezzato da tutti quanti e che i due conduttori abbiano fatto davvero un ottimo lavoro.

Serena Rossi battuta da Maria De Filippi con Tu Si Que Vales

Sabato 14 ottobre, la Rai ha tentato ancora una volta di sfidare la regina degli ascolti, Maria De Filippi. La rete televisiva nazionale, infatti, stanca del predominio della De Filippi sulle quote percentuali di share, ha opposto allo show del sabato sera di Canale 5, Tu Si Que Vales, un nuovo programma, condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè, Celebration.

La trasmissione della Rai, sebbene abbia ottenuto discreti risultati, con una media di 2.4 milioni di spettatori, è stata battuta clamorosamente da Maria De Filippi, il cui show ha avuto il doppio degli ascolti (5 milioni in media). Serena Rossi, dunque, è stata pesantemente umiliata dalla Queen Mary, che pare che in qualunque programma metta piede si porti con sé la maggior parte dei telespettatori italiani.

Tuttavia, se si tiene in considerazione che, per l’attrice partenopea, quello di Celebration era un vero e proprio debutto e se si guarda ai commenti degli spettatori, è facile notare che Celebration non è stato un fallimento completo. Infatti, tanti sono stati i commenti positivi di chi ha visto lo show della Rossi e di Marcorè: tutti quanti si sono complimentati con Serena per l’ottima professionalità e per il modo impressionante in cui ha portato a termine la prima puntata di Celebration. E’ stata comunque in grado di accaparrarsi l’11% di share, contro il 27% di Tu Si Que Vales. D’altronde, è veramente complicato superare Maria De Filippi: la sua immensa esperienza e la sua fama diffusa le permettono di rendere qualsiasi trasmissione un vero e proprio successo.

Serena Rossi dice addio a Detto Fatto

La Rossi è stata in grado di conquistare il cuore dei numerosi telespettatori di Detto Fatto. Serena aveva, infatti, preso periodicamente il posto di Caterina Balivo nella conduzione dello show e gli ascoltatori avevano anche provato a fare una petizione perché le venisse completamente affidato il programma. Tuttavia, Serena Rossi si è rifiutata e si è lanciata nel nuovo programma del sabato sera della Rai, Celebration.