> > Tu Si Que Vales, Patrik Pambianco: il meccanico che ha lasciato tutti senza p...

Tu Si Que Vales, Patrik Pambianco: il meccanico che ha lasciato tutti senza parole

tu si que vales

Nell'ultima puntata di Tu Si Que Vales, la performance di Patrik Pambianco ha sorpreso immensamente i giudici del programma

L’ultima puntata di Tu Si Que Vales è stata davvero piena di emozioni.

Tanti sono stati i talenti che si sono presentati sul palco del programma di Maria De Filippi, mostrando alla giuria di avere delle dote uniche. Tra i concorrenti che hanno lasciato i giudici e il pubblico veramente sbalorditi, c’è stato Patrik Pambianco, che si è esibito cantando “One” degli U2. Meccanico di professione, dopo un incidente, Patrik ha dovuto lasciare il suo lavoro, ma il canto rimane la sua più grande passione.

Patrik Pambianco, dall’officina al palco di Tu Si Que Vales

Tu Si Que Vales si sta facendo sempre più avvincente. Ad ogni nuova puntata si presentano concorrenti sempre più validi, il cui talento è palpabile fin dal momento in cui entrano in studio, non solo per i giudici, ma anche per il pubblico da casa. Nell’ultima puntata, uno dei numerosi artisti che è stato in grado di lasciare tutti senza parole è stato Patrik Pambianco, meccanico di 33 anni con la passione per il canto.

Quando canto è l’unico momento in cui mi sento veramente bene. Questa sera faccio quello che più mi appassiona e ringrazio la musica” si è presentato Patrik nel momento in cui è salito sul palco di Tu Si Que Vales. Si è poi esibito cantando un brano degli U2, “One“. La sua performance ha sbalordito tutti quanti, anche Rudy Zerbi: incredibile, vero?

“Di cantanti bravi e intonati ce ne sono parecchi – ha commentato Zerbipoi ci sono quei timbri che tu ascolti e senti che ti comunicano qualcosa.

Tu stasera mi hai comunicato tanto. Pieno di gratitudine, Pambianco ha risposto: “È il più bel complimento che un cantante possa ricevere. Ho avuto qualche piccolo incidente di percorso nella mia vita e la musica mi ha aiutato molto”.

I complimenti della giuria di Tu Si Que Vales a Patrik

Anche gli altri giudici hanno commentato positivamente la sua esibizione. Gerry Scotti si è complimentato con Patrik: “Da tanti anni ascoltiamo qui persone che cantano e ci hanno presentato di tutto, ma mai un pezzo di Bono perché è uno dei cantanti più difficili al mondo.

Devo dire che tu hai fatto una bellissima figura. Mammuccari ha poi espresso tutto il suo entusiasmo per il talento di Pambianco con un semplice: Bravissimo!”.

Poco prima di lasciare il palco, Patrik è anche riuscito a far commuovere il pubblico. Mara Venier, infatti, gli ha chiesto come mai, a fine esibizione, avesse mandato un bacio e guardato in alto e il cantante di Ancona le ha risposto: “Ogni volta che canto una canzone che mi emoziona lancio un bacio in aria perché ringrazio il Signore e saluto mio papà che mi guarda da lassù.